EUROBET - Priority Club
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
non capendo niente di blackjack...sarebbe sfruttabile? è a rtp positivo? comunque oggi c'è il rimborso del 100% fino a 10€ sulle slot macao..
Non credo sia sfruttabile, poiché è richiesto un volume di gioco di almeno 300 euro
-
@marconinja mi era sfuggita la parte del volume di gioco...
-
@camice84 grazie!
-
non male le promo di questa settimana di priority dopo l'ultimo paio molto deludenti
-
@Chomp96 Facendo un conto approssimativo si fanno dalle 140 alle 200€ escludendo la roulette europea, diciamo che si sono fatti perdonare
-
@Mike000 eh si, sono ben lieto di barattare le solite rf con le promo di questa settimana
-
@Chomp96 Se buttano anche 1 RF per fine settimana per aiutarci a fare i 1000€ a quota 2 non la schifo ahah
-
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 @Chomp96 scusate ma quali sarebbero queste promo? Io vedo due classifiche e poi un bonus moltiplicatore di 10 euro.
Bonus moltiplicatore dove ci fai ALMENO e dico ALMENO 50€ netti(secondo me anche 80-100) e le 3 roulette live che se impari a gestirtele bene ci fai circa 40€ dalla french 30€ dalla american e 33-35€ dalla light
-
@Mike000 ma per il bonus moltiplicatore penso ti riferisca al tuo livello, ai classic da solo 10 euro, ma devi trovare scommesse per 200 euro a quota 2
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma per il bonus moltiplicatore penso ti riferisca al tuo livello, ai classic da solo 10 euro, ma devi trovare scommesse per 200 euro a quota 2
Sì, ovviamente parlavo delle promo master
-
@Mike000 quando è nel vostro livello? Suppongo 100 euro ma quando devi scommettere?
-
@ptcsite80 1000€ per 100€ volendo in live tennis li si riesce a tirare fuori tutti e 100€ in 1-2 sere
-
ma hanno messo il canale telegram per eurobet o sbaglio?
-
@NinjaRaiden si e conviene iscriversi perché dicono che faranno promo esclusive per gli iscritti!
-
@ptcsite80 tanto per sapere, la privacy lì è protetta giusto? Cioè hanno modo di vedere numero di telefono, nome cognome etc?
-
@NinjaRaiden non hanno modo
-
@NinjaRaiden Purtroppo il gruppo può tenere solamente 200 persone e sono già pieni
-
ragazzi il bonus moltiplicatore classic non ho capito come funziona mi danni un bonus giovedi che ha un rollover 20x o devo effettuare 200 euro di scommessa a quota 2 e mi danno il bonus ?
-
@tiberi0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi il bonus moltiplicatore classic non ho capito come funziona mi danni un bonus giovedi che ha un rollover 20x o devo effettuare 200 euro di scommessa a quota 2 e mi danno il bonus ?
Devi effettuare prima le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet