EUROBET - Priority Club
-
@uappete considera che punti su 2 book diversi che non possono avere gli stessi controlli
-
@Marekele10 grazie mille
-
Mi date conferma delle puntate per i master.
1° giro
100 nero
75 rosso
5 zero
2° giro
200 nero
175 rosso
12 zero
Grazie -
Qualcuno ha ricevuto il rimborso delle slot Macao?
-
@kiky27 non ancora io
-
@user2222 quello di domenica
-
@kiky27 io non ho ricevuto ne quello di domenica che dici tu (quello del giorno dei singles) e neppure quello di slot mania della scorsa settimana. ma c'è tempo fino al 16
-
@kiky27 Io ne ho ricevuto uno per slot mania
-
@JV anche a me sono arrivati quelli di slot mania..
Per la promo roulette expert visto che lo zero paga 30x le puntate da fare sono:
60 nero
45 rosso
3.5 zeroIl rimborso è del 50% fino a 30€...Non vorrei sbagliare, non le faccio quasi mai le roulette
-
@Robygixxer perché 2 giri?
-
@pacman Se vinci il primo giro su Eurobet
-
@Robygixxer se vinci su Eurobet non guadagni comunque 20?
-
Dovrebbero essere 20 € il primo giro, se vinci su Eurobet puoi fare il secondo giro e vinci altri 13 €.
Ho chiesto apposta perchè non sono sicuro degli importi. -
Ma il rimborso slot mania non dovrebbe essere giocabile solo sulle slot premium? A me compare anche nelle roulette live..
-
@alexristi immagina di prendere lo zero a x500..
-
Non riesco a capire questo fatto di fare 2 giri se uno vince la prima volta.
-
@user2222 ricevuto il rimborso macao
-
@thegiuppy75 perchè non vai a rimborso quindi puoi continuare
-
@thegiuppy75 Non son sicuro ma logicamente se te raddoppi in caso di vincita sul book dove potresti avere il rimborso se vinci ancora lì hai fatto più guadagno, se perdi il 50% della metà viene rimborsato e il resto lo copri con le vincite sugli altri. In ogni caso aspetta qualcuno che se ne intenda più di me
-
@Matbet6969 Scusa le proporzioni delle altre giocate come vanno impostate invece? C'é una regola o vedi il necessario per coprire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet