EUROBET - Priority Club
-
@m-ale92 se non ricordo male devi giocarlo entro la mezza notte del giorno che viene erogato ,cmq per esattezza puoi andare nell archivio promo per vedere i T&C , quello sulle multiple era 7 gg
-
@m-ale92 quei bonus durano sempre mezza giornata, li erogano intorno alle 12 e scadono alle 24:00
-
mi sono perso 20€ di bonus
-
@m-ale92 mi dispiace.... prova in chat a chiedere: una volta, mi accadde, come te, su Intralot, di dimenticarmi la scadenza e chiesi in chat; fui fortunata perché trovai un operatore comprensivo che me lo erogò a mano.
-
La roulette di oggi sarebbe la French Roulette Gold , corretto ?
-
Scusate ma a qualcuno è arrivato il rimborso del la roulette di ieri?
-
@Barcollo si
-
@thegiuppy75 si
-
@thegiuppy75 confermo, si
-
@alexristi ho ricevuto 20 di bonus
però mi sa che vi ho fatto perdere inutilmente, dato che ero arrivato alla fase due ieri
purtroppo mi è venuto in mente solo ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
stasera riprovo
Aggiorrnamento: perso alla fase 1, domani avremo il verdetto -
@camice84 vip roulette su quale book ?? su GD il minimo è sempre 5 euro ....
-
@Barcollo tutti i book evolution games, ecco la lista
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/4826 -
@Barcollo esatto non trovo a meno
-
Questo post è eliminato! -
Better betstars e gd hanno tutte minimo di 5
-
@Zandoninja cmq queste promo si possono fare anche senza puntare lo zero , nel lungo periodo non cambia nulla . Puntare lo zero serve solo ad eliminare la varianza ...
è come il matched betting in teoria si potrebbe fare senza mai bancare ...
-
@Barcollo a che ti serve ninjabet allora? Non bancare nulla, torna tra un anno per farci sapere come va
-
@Disagio ho scritto in teoria la varianza sarebbe altissima
ad ogni modo sulle roulette se non ho voglia spesso non punto lo zero
o se non trovo come puntarlo come in questo caso
-
ma il bonus che si riceve domani, si deve prima giocare e poi partecipare alla american roulette?
-
@Barcollo ieri ho perso 20 se non avessi puntato sullo zero e mi avesse accettato la puntata solo sui colori avrei perso 60, a voglia di tornare in pari con rtp, per stasera salto dato che non trovo meno di 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet