EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 grazie mille
-
Io ho giocato e si è preso il bonus però ho vinto entrambe le puntate quindi non vado a rimborso. Non ho capito bene quanto ci ho guadagnato stasera. Ho puntato prima 40/20/2 e poi 80/70/4 e ho vinto tutte e due su Eurobet (quindi 120€). Ne ho spesi 96 su unibet, quindi dovrei aver monetizzato 24€, giusto?
-
Su Eurobet il "T/T Handicap Game" equivale al testa a testa handicap normale?
-
Scusate, su unibet la trovo la french roulette o better?
-
@kiky27 vip roulette
-
@Sentenza grazie 40/30/2 giusto? Poi non rompo piu
-
@kiky27 la french dovrebbe restituire metà della puntata, non so se per la vip vale uguale. Cmq per sicurezza il tuo calcolo è giusto.
-
io ho giocato sulla french roulette gold (le puntate minime erano 5 eu , infatti sono rimasto scoperto sul 0 ma per fortuna non è uscito) è la stessa cosa ?
-
@Notturno vai a capire cosa si intende per normale. Dipende dall'altro book. Ci sono book in cui "T/T handicap" si riferisce ai set per esempio.
-
@Zandoninja quale promozione sarebbe su sisal?
-
@scraffy93 unibet dava la minima a 2
-
@capabomba
Sì, ma ti è andata bene perché hai sbagliato la prima contropuntata e quindi hai vinto 10€ in più -
@capabomba vai prog fedeltà, ogni due giorni ne mettono una saltando il mercoledì
-
@rickz28 porcaccia hai ragione ...
-
Buongiorno, ma la slot di ieri con lo 0 non pagava x36 più 1/2rosso(o nero)? E' uscito lo zero e su unibet mi hanno accreditato solo 72€ (2*36).. sono un pò confuso...su eurobet mi è tornata metà della puntata (30€)
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba vai prog fedeltà, ogni due giorni ne mettono una saltando il mercoledì
Immagino che sia sfruttabile solo quando propongono roulette live non sisal, no?
-
@capabomba io la faccio anche con quella, è a rtp positivo anche senza contropuntare. Poi a volte è sulle vincite nette altre sulle giocate perdenti.
-
@alexristi appunto dove hai perso ti hanno accreditato metà della puntata
-
@Zandoninja Si ho rifatti i conti con questo caso dovrei uscire in positivo di 10€. Anche se devo rigiocare il bonus di 15€ da eurobet visto che ne ho persi 30€ li...Sono i pensieri che mi avvolgono di prima mattina xD Vado a prendere un caffè!
-
oggi 40/30/2/2 e se vinco 80/70/4/4 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet