EUROBET - Priority Club
-
@Zandoninja quale promozione sarebbe su sisal?
-
@scraffy93 unibet dava la minima a 2
-
@capabomba
Sì, ma ti è andata bene perché hai sbagliato la prima contropuntata e quindi hai vinto 10€ in più -
@capabomba vai prog fedeltà, ogni due giorni ne mettono una saltando il mercoledì
-
@rickz28 porcaccia hai ragione ...
-
Buongiorno, ma la slot di ieri con lo 0 non pagava x36 più 1/2rosso(o nero)? E' uscito lo zero e su unibet mi hanno accreditato solo 72€ (2*36).. sono un pò confuso...su eurobet mi è tornata metà della puntata (30€)
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba vai prog fedeltà, ogni due giorni ne mettono una saltando il mercoledì
Immagino che sia sfruttabile solo quando propongono roulette live non sisal, no?
-
@capabomba io la faccio anche con quella, è a rtp positivo anche senza contropuntare. Poi a volte è sulle vincite nette altre sulle giocate perdenti.
-
@alexristi appunto dove hai perso ti hanno accreditato metà della puntata
-
@Zandoninja Si ho rifatti i conti con questo caso dovrei uscire in positivo di 10€. Anche se devo rigiocare il bonus di 15€ da eurobet visto che ne ho persi 30€ li...Sono i pensieri che mi avvolgono di prima mattina xD Vado a prendere un caffè!
-
oggi 40/30/2/2 e se vinco 80/70/4/4 giusto?
-
@alexristi unibet non ha french roulette.
-
@Mike000 si chiama vip roulette o qualcosa di simile
-
@AsterAsterix Non è french roulette, non ha partage
-
@Mike000 cioè? uscivano gli stessi numeri avevano la stessa persona?
-
c'è un modo per sfruttare il bonus moltiplicatore?
-
@AsterAsterix certo, in base al livello priority che hai scommetti la somma che ti dice a quota minima 2, e ricevi il bonus relativo, valuta se ne vale la pena in base alle condizioni che avrai, la promozione parte dalle 12 di oggi
-
@Chomp96 ma c'è un wareging di x20, che metodo si utilizza? è la pirma volta che ricevo la promo
-
@AsterAsterix è un rollover particolare, per ricevere il bonus devi prima scommettere quella somma, nel tuo caso immagino che tu debba scommettere 200€ a quota 2 per ricevere 10€ di bonus, queste condizioni non sono molto favorevoli, volendo puoi provare se trovi rating altissimi, almeno dal 97/98% in su
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 cioè? uscivano gli stessi numeri avevano la stessa persona?
In pratica se avessi usato una french con la partage avresti ricevuto il rimborso sia su unibet che su eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet