EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 ok allora poi aspetta a puntare perchè pare che sia tutto bloccato
-
@gianmarco7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Perchè? Se metto insieme due sure a quota 1,5?
La seconda quando arriverà il suo tempo al 99% non sarà più sure
-
Ragazzi su gd la roulette americana quale è?
-
Ma le sure le trovate sotto il letto??? A momenti qua sembra che sia più facile trovare Sure che partite nell' oddsmatcher.
-
@Doctor91 quella su cui c'è scritto roulette americana , ma non tutti i book l'hanno e gd mi sembra uno di questi
-
Qualche santo l'ha trovata? @Chomp96 mio salvatore indicami la via
-
-
@Mostro-lll Ci sono 2 zeri (0 e 00( nella roulette americana live, vai a vedere e capirai subito
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gianmarco7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Perchè? Se metto insieme due sure a quota 1,5?
La seconda quando arriverà il suo tempo al 99% non sarà più sure
Se era sure su eurobet non c'è problema però
-
@nonamesan2 no, non sono qualificanti i bonus, chiesto e confermato in chat. Anche i t&c parlando comunque di soldi reali
-
@VitaeTO89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@nonamesan2 no, non sono qualificanti i bonus, chiesto e confermato in chat. Anche i t&c parlando comunque di soldi reali
E invece lo sono, io ho rigiocato sempre il bonus del giorno precedente
-
@user2222 chiesto in chat. Bug della barra progresso di questo bonus. Una volta completato il progresso contattali in chat che te lo danno manualmente loro.
-
confermo quanto scritto da VitaeTO89
-
@Mike000 eh allora sono stupidi quelli in chat che sono stipendiati da eurobet. Chiesto e confermato che non fanno da qualificante al bonus che infatti parla di giocare "soldi reali". Che coglions sti bookamers
-
@Mike000 eh allora sono stupidi quelli in chat che sono stipendiati da eurobet. Chiesto e confermato che non fanno da qualificante al bonus che infatti parla di giocare "soldi reali". Che coglions sti bookamers
Mai fidarsi della chat, devi fidarti solamente della chat VIP(o chiedi su Whatsapp a un VIP manager)
-
@VitaeTO89
Chiedere in chat o chiedere al primo che incontri per strada è uguale, forse è meglio la seconda
In ogni caso nel dubbio ti risponderanno sempre ciò che conviene a loro, ovvero che devi giocare di più -
@Mike000 buono a sapersi, infatti qualche volta (soprattutto sisal) mi danno fiducia meno di zero. Anche se mi faccio print delle conversazioni per poi scassare le [censored] in caso di errato suggerimento xD
-
@Mike000 buono a sapersi, infatti qualche volta (soprattutto sisal) mi danno fiducia meno di zero. Anche se mi faccio print delle conversazioni per poi scassare le [censored] in caso di errato suggerimento xD
Sisal è ancora peggio, probabilmente è la peggiore assistenza quella non VIP di tutti i bookmakers
-
@Mike000 Si si, immaginavo di non essere l'unico a pensarlo
-
@Mike000 questa regola del bonus qualificante è sempre applicabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet