EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix se hai scommesso solo 2€ si...prova a chiedere in chat se puntando gli altri 8€ ti contano per la promo..
-
Ragazzuoli voi quanto ci tirate fuori sta volta dalla s. Quota?
-
come coprire la superquota di oggi?
-
@brick17 dai 2€ ai 3€
-
-
@giuseppe20a come copri? 1 ex2 e nogoal?
-
-
Mmm allora siam nella media
Io ho optato per la s. Quota più 1+ goal e no goal stessi ricavi -
@brick17 sono riuscito a far abbinare una bancata e quindi ci guadagnerò 3/3.50 ma la media con queste quote è sui 2/3
-
@Claudio-Ninja non ho tempo ora qualcuno puo rispondrmi grazie
-
@bichys nella discussione in quel link c'è scritto basta che leggi
-
Ah non so voi ragazzi ma io in sto mese son un po’ moscio con i guadagni mi sa che non vado oltre i 3-400 carestia
-
@bichys i soldi non cadono dal cielo, se sei interessato a guadagnare qualcosa da questa maggiorata applicati e studia.
Apprezza chi si è impegnato a crearla con tanto di tabelle esplicative.Tra l'altro non ti sei sprecato neanche a leggere gli ultimi messaggi della discussione, dove dicono per filo e per segno cosa fare.
-
@brick17 ma siamo ancora a metà
-
Io l'ho coperta velocemente, ci faccio da 1,2€ a 2€, non avevo tempo per spulciare troppi book
-
@Mike000 volevo un consiglio sulle live di tennis...punti prima su eurobet? perché ho visto che aggiorna le quote in ritardo agli altri infatti quando vado a scommetterre mi dice che sempre che la quota è cambiata… non vorrei buttare soldi così grazie
-
@bichys 2 personalmente, non ho cercato molto
-
@m-ale92
Se non sei esperto usa altri book che si aggiornano meglio come 365 e unibet che sono i più veloci in assoluto
Comunque a me pare che sia tornato abbastanza rapido eurobet, non una scheggia ma si riesce a giocare nelle pause -
ragazzi per quanto riguarda il bonus di 10 euro da sbloccare con 200 euro di puntate, vale qualsiasi sport per le qualificanti? purtroppo essendo buggata la barra d' avanzamento non si può capire da lì
-
sì, vale qualsiasi sport...
per quanto riguarda il bonus, mi hanno detto in chat che l'accredito avverrà lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet