EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 volevo un consiglio sulle live di tennis...punti prima su eurobet? perché ho visto che aggiorna le quote in ritardo agli altri infatti quando vado a scommetterre mi dice che sempre che la quota è cambiata… non vorrei buttare soldi così grazie
-
@bichys 2 personalmente, non ho cercato molto
-
@m-ale92
Se non sei esperto usa altri book che si aggiornano meglio come 365 e unibet che sono i più veloci in assoluto
Comunque a me pare che sia tornato abbastanza rapido eurobet, non una scheggia ma si riesce a giocare nelle pause -
ragazzi per quanto riguarda il bonus di 10 euro da sbloccare con 200 euro di puntate, vale qualsiasi sport per le qualificanti? purtroppo essendo buggata la barra d' avanzamento non si può capire da lì
-
sì, vale qualsiasi sport...
per quanto riguarda il bonus, mi hanno detto in chat che l'accredito avverrà lunedì
-
Mi sembra infrustrabile la multipla sulla serie C confermate?
-
@sine-nomine decisamente non sfruttabile
-
@Chomp96 grazie era per esserne sicuri che ancora faccio qualche errore
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix a chi vince il primo set ed il match
-
Buongiorno ragazzi mi chiedevo se questa promo è sfruttabile anche se credo molto improbabile
-
@tructalex no
-
@AsterAsterix grazie mille
-
solo per informazione: chi è membro del priority, si accontenta di ratingo <100%? Eurobet si arrabbia se si fanno mini-sure su campionati medi e maggiori?
-
@NinjaRaiden fare sure è sempre rischioso, io sono da pochi mesi nel priority ma da quel che ho sempre letto eurobet limita difficilmente una volta superata la benvenuto..personalmente se devo raggiungere un livello e mancano pochi giorni/ore mi accontento anche di qualche rating di poco sotto al 100%.
-
Un giorno nel master mi conviene farlo un 13 giorni?
-
@AsterAsterix cosa intendi? se ce la fai a diventare master nei 13 giorni rimanenti del mese?
-
@Chomp96 si e più che altro se mi convinene dato che spesso sento di persone che si lamentano delle promo che ci sono a quel livello
-
@AsterAsterix questa settimana ci sono state ottime promo da master, ma la cosa è molto variabile
-
Piccolo pensiero malato per salire ho visto che anche la roulette live da punteggio, se giocassi sempre sullo stesso colore puntando 1 euro e poi a salire con i multipli di 3 ogni volta che perdo, ad esempio gioco 1 perdo gioco 3 perdo gioco 6 perdo e via discorrendo finché non vinco? Andrei in guadagno non appena uscisse il mio numero
Edit i multipli di tre non vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet