EUROBET - Priority Club
-
@tructalex no
-
@AsterAsterix grazie mille
-
solo per informazione: chi è membro del priority, si accontenta di ratingo <100%? Eurobet si arrabbia se si fanno mini-sure su campionati medi e maggiori?
-
@NinjaRaiden fare sure è sempre rischioso, io sono da pochi mesi nel priority ma da quel che ho sempre letto eurobet limita difficilmente una volta superata la benvenuto..personalmente se devo raggiungere un livello e mancano pochi giorni/ore mi accontento anche di qualche rating di poco sotto al 100%.
-
Un giorno nel master mi conviene farlo un 13 giorni?
-
@AsterAsterix cosa intendi? se ce la fai a diventare master nei 13 giorni rimanenti del mese?
-
@Chomp96 si e più che altro se mi convinene dato che spesso sento di persone che si lamentano delle promo che ci sono a quel livello
-
@AsterAsterix questa settimana ci sono state ottime promo da master, ma la cosa è molto variabile
-
Piccolo pensiero malato per salire ho visto che anche la roulette live da punteggio, se giocassi sempre sullo stesso colore puntando 1 euro e poi a salire con i multipli di 3 ogni volta che perdo, ad esempio gioco 1 perdo gioco 3 perdo gioco 6 perdo e via discorrendo finché non vinco? Andrei in guadagno non appena uscisse il mio numero
Edit i multipli di tre non vanno bene -
@AsterAsterix e poi quando perdi talmente tante volte da arrivare al max importo puntabile? facciamo festa?
-
@AsterAsterix ....non lo sai che la roulette fa uscire per più di 20 volte lo stesso colore? non ci credi? ...con i books avvengono anche questi miracoli.
-
@Mugiwara11 giusto non avevo pensato che le roulette avessero il max, fine del pensiero malato
-
@PEDROJUVE si ma non avevo minimamente pensato al fatto che ci fossero dei limiti
-
@AsterAsterix ma anche se non ci fossero è impraticabile un metodo del genere
cerca su google "martingala" e fatti una cultura su quanta ignoranza c'è in giro -
@Mugiwara11 e io che credevo di aver scoperto la soluzione della vita
-
Domanda sul bonus prestige dei master
Ricevo 20€ bonus se nella settimana punto 2000€ e deposito 500€
Il bonus massimo erogabile è 250€, si sblocca se punti 25000€ e depositi 1000€.
Se punto 4000€ e deposito 600€ ricevo sempre 20€ oppure il bonus aumenta proporzionalmente? -
non è proporzionale... si sblocca solo con 1000€ di deposito
-
Ragazzi leggo dal regolamento che i Priority Club hanno validità fino al 30 Novembre, verranno rinnovati?
Altra domandina: io sono ancora fuori, mi mancano ancora 30€ di deposito per arrivare al Classic, entro subito in quel club se li deposito oppure è come Sisal è vale per il mese successivo?
-
@Evaldezio se non ricordo male, dovresti entrare dal lunedì successivo
-
@Evaldezio Se non sbaglio qualcuno aveva chiesto in chat e gli era stato detto che lo avrebbero rinnovato almeno fino alla fine del campionato.
Entri nel club dal lunedì successivo al raggiungimento dei requisiti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet