EUROBET - Priority Club
-
@Mugiwara11 siamo in 2, non 3, entrambi expert, il secondo gioca sia x che 2
-
@Lucario classic è 20euro il rimborso
-
-
@Mugiwara11 expert sono 100
-
@Lucario comunque dovrebbero essere 11,5 a testa
-
Grazie a [censored] hanno rimesso la RF valida su tutti i mercati e non solo U/O e GG/NG
-
livello classic ... io quindi ho questa rf 40/10?
"Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE sulle partite della Nations League del 19 e 20 Novembre 2018
Il rimborso del 25% fino a 10€ sarà valido per le scommesse Singole Live effettuate Lunedì 19 e Martedì 20 Novembre 2018" -
@milford si
-
Qualcuno, per scelta del concessionario, è mai stato bloccato dal livello vip?
Ho completato tutto per la prima volta, questa settimana sarei dovuto essere Master, ma contattando in chat mi dicono che per scelta del concessionario non faccio più parte del livello vip.
Qualcuno riesce a spiegarmi? -
@ZETAPUNTOIBRA Sei stato limitato. È successo anche ad altri.
-
@ZETAPUNTOIBRA se leggi la discussione capitò anche a qualcuno mesi fa
-
Ma limitato anche sulle giocate? Perchè mi hanno detto che posso aderire solo alle promo che vedo..
-
la promo black friday week sarebbe la maggiorata del black monday giusto?
-
@ZETAPUNTOIBRA Non saprei. Penso limitato solo dal priority.
-
@camice84 sembra di sì
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus della promo multiplicatore con la barra bloccata?
-
@Mostro-lll
Solo i master dal vip manager penso, io alla fine l'ho completata di nuovo e basta tanto avevo perso la speranza -
@rickz28 anche io ho completato anche la seconda, comunque in chat hanno detto che oggi sarebbe stato accreditato manualmente anche il primo... vediamo
-
@Mostro-lll
Secondo me puoi metterci una pietra sopra, se poi mi sbaglio e arriva a entrambi meglio -
Pensavo pagassero di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet