EUROBET - Priority Club
-
la promo black friday week sarebbe la maggiorata del black monday giusto?
-
@ZETAPUNTOIBRA Non saprei. Penso limitato solo dal priority.
-
@camice84 sembra di sì
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus della promo multiplicatore con la barra bloccata?
-
@Mostro-lll
Solo i master dal vip manager penso, io alla fine l'ho completata di nuovo e basta tanto avevo perso la speranza -
@rickz28 anche io ho completato anche la seconda, comunque in chat hanno detto che oggi sarebbe stato accreditato manualmente anche il primo... vediamo
-
@Mostro-lll
Secondo me puoi metterci una pietra sopra, se poi mi sbaglio e arriva a entrambi meglio -
Pensavo pagassero di più
-
@Mike000 ma ........euro..........??????
-
-
@Notturno dove si trova?
-
E' sfruttabile?
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Lunedì 19 e Martedì 20 Novembre 2018 sulle partite di Nations League
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 21 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@AndreaCRD ha detto in EUROBET - Priority Club:
E' sfruttabile?
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Lunedì 19 e Martedì 20 Novembre 2018 sulle partite di Nations League
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 21 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sì, si fanno 30/40€
Edit
La tua è classic
2/3€ -
@Mike000 scommetto 40€ (con rf superiore al 65%) su eventi nations league fino a domani sera e poi gioco il bonus ricevuto, giusto?
-
@AndreaCRD deve essere live, e il bonus si riceve il 21
-
@Mike000 come faccio a trovare una partita con rf alto in live?
-
@AndreaCRD Devi confrontare a mano le quote. Le metti nel calcolatore (impostato con puntata 40€ rimborso 10€) e vedi quale ti da maggior guadagno
-
@Notturno per quote intendi punta-banca?
-
@AndreaCRD o punta punta, fai qualche simulazione, e magari aspetta la pausa per operare
-
@rickz28 cioè alla fine valeva due volte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet