EUROBET - Priority Club
-
@minnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mr-cricket che poi per avere 2000€ vuol dire averci puntato un botto. e come dicevo basta limitarsi a puntate sui 200€
No, singifica semplicemente non aver prelevato per un po', sapendo quanto sono permalosi non mi sembrava il caso di ritirare grosse cifre.
Le puntate le ho fatte tutte intorno ai 200, magari 2 o 3 da 300 ma non oltre -
Questo post è eliminato! -
@minnie Non ho mai sentito di un sito che limita perchè ci tieni troppi soldi sopra eh...
-
Ma chi è limitato pure col bonifico domiciliato come me, si attacca? Ogni volta che vedo la scritta Eurobet rosiko
-
@minnie si si, io sono uno dei tanti che non ha passato l'esame di ammissione.
Eh, ma andare in posta è una palla assurda. Se la sono pensata bene per disincentivare.
-
@mr-cricket ha detto in EUROBET - Priority Club:
@metallium Caspita che gufo che sei, ricordami di non contraddirti, ci tengo alla mia vita
Sdrammatizzo un po’ ma la pillola amara la devo prendere anche io
Manco a farlo apposta, scrivo che giocando sui rigori non mi hanno mai detto niente e puff...
È stato bello finché è duratoi book ci spiano
-
Ma giusto per capire quando si è master che bonus si hanno? Perché si potrebbe anche pensare di giocare qualche scommessa in perdita se fosse così conveniente.
-
@minnie 100€ a settimana!? oltre le promo "10€ virtuali" e "10€ napoli è" quali altri bonus sfrutti per arrivare a quella cifra?
-
@frank ha detto in EUROBET - Priority Club:
@minnie 100€ a settimana!? oltre le promo "10€ virtuali" e "10€ napoli è" quali altri bonus sfrutti per arrivare a quella cifra?
Sei nella discussione del Priority Club... Quindi le promo che chiedi sono quelle del PC.
La parte difficile non é tanto fare le promo peró, quanto raggiungere il livello che ti permette di ottenerle e, soprattutto, mantenerlo senza venie limitati prima.
-
Aspettate a chiudere il conto quando vi limitano, può essere che ve lo sblocchino (a me è successo)
-
Ma siete sicuri che le promo descritte sopra sono sfruttabili?
-
@minnie assolutamente casuale, da un giorno all'altro
-
Il livello raggiunto si mantiene il mese successivo o si azzera ogni mese........
-
Curiosità, qualcuno è mai stato invitato nel programma Star?
-
@punter il ivello rimane il mese successivo però all'inizio del nuovo mese si azzera e devi sbloccarlo di nuovo per il prossimo mese
-
@rikininja Io, ma era un errore.
-
una domanda, io livello classic di solito ho promo rimborso gioca 40€ ricevi 10€ di rimborso,quindi da giocare in rf 40/10, se non sbaglio per il livello expert dovrebbe essere rf 40/20, per gli altri livelli sapete quanto è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet