EUROBET - Priority Club
-
@willygames a me 3 righe mi mancavano da leggere. Che cojone. Grazie mille . Si cmq la promo che dici tu la dovrei aver ricevuta ma mi dice di puntare tipo 20 volte il bonus...
-
@rating100x100 no, prima ce n'è un'altra
-
@willygames ah ok. Ho tt e due cmq. Ora le vedo
-
@rating100x100 la prima è fattibile, la seconda ancora non ho capito.... 200€ di scommesse per 10€ non lo so...
-
@camice84 confermo pure io il procedimento, peccato che da expert non abbia nulla del genere questa settimana
-
@valdivia11 maledetti, infatti erano 10€ facili, comunque il bonus prestige ce l'hai...
-
@camice84 scommetti 1500 per 15€?
-
@valdivia11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 scommetti 1500 per 15€?
se sei all'ultima settimana e devi fare master avoglia se li scommetti , anche di più mi è capitato, altrimenti non credo che valga la pena piazzare una marea di sure, apparte che le mie sono tutte a quota superiore a 2...
-
@camice84 no master non ci arrivo, per ora mi accontento di stare expert..
-
@camice84 super ninja anche tu? vieni di là che ci sono un po' di surebet 115% da giocare, ormai abbiamo finito i fondi..
-
@valdivia11 però sia master che expert parecchia strada mensile per mantenere lo status te li fai con gli rf 500/100 e 250/50, eurobet mi pare come un cane che si morde la cosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 ninja esperto prego...dove?
-
@camice84 nella sezione oscura
-
@valdivia11 illuminami...
-
Buonasera.
C'è una quota minima per giocare la/e qualificante/i per il rimborso Rf 40/10 del livello Classic? -
@zia-yetta No. Giocane una sola sennò rischi di sballare il rimborso.
-
@zia-yetta Non c'è quota minima per la qualificante, per il bonus la quota minima è 2. Considera però che quando si scommette in RF è piuttosto difficile trovare buoni punta-banca scommettendo a quote basse ( sotto a 2/2,5)
-
@zia-yetta ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buonasera.
C'è una quota minima per giocare la/e qualificante/i per il rimborso Rf 40/10 del livello Classic?no, però fai conto che è un rf quindi quote alte e vicine per guadagnare di più, solo il rimborso ha quota minima 2
-
@zacrabor Grazie mille!
-
@franchino Perfetto,tutto chiaro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet