EUROBET - Priority Club
-
@minnie Non ho mai sentito di un sito che limita perchè ci tieni troppi soldi sopra eh...
-
Ma chi è limitato pure col bonifico domiciliato come me, si attacca? Ogni volta che vedo la scritta Eurobet rosiko
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si si, io sono uno dei tanti che non ha passato l'esame di ammissione.
Eh, ma andare in posta è una palla assurda. Se la sono pensata bene per disincentivare.
-
@mr-cricket ha detto in EUROBET - Priority Club:
@metallium Caspita che gufo che sei, ricordami di non contraddirti, ci tengo alla mia vita
Sdrammatizzo un po’ ma la pillola amara la devo prendere anche io
Manco a farlo apposta, scrivo che giocando sui rigori non mi hanno mai detto niente e puff...
È stato bello finché è duratoi book ci spiano
-
Ma giusto per capire quando si è master che bonus si hanno? Perché si potrebbe anche pensare di giocare qualche scommessa in perdita se fosse così conveniente.
-
@minnie 100€ a settimana!? oltre le promo "10€ virtuali" e "10€ napoli è" quali altri bonus sfrutti per arrivare a quella cifra?
-
@frank ha detto in EUROBET - Priority Club:
@minnie 100€ a settimana!? oltre le promo "10€ virtuali" e "10€ napoli è" quali altri bonus sfrutti per arrivare a quella cifra?
Sei nella discussione del Priority Club... Quindi le promo che chiedi sono quelle del PC.
La parte difficile non é tanto fare le promo peró, quanto raggiungere il livello che ti permette di ottenerle e, soprattutto, mantenerlo senza venie limitati prima.
-
Aspettate a chiudere il conto quando vi limitano, può essere che ve lo sblocchino (a me è successo)
-
Ma siete sicuri che le promo descritte sopra sono sfruttabili?
-
@minnie assolutamente casuale, da un giorno all'altro
-
Il livello raggiunto si mantiene il mese successivo o si azzera ogni mese........
-
Curiosità, qualcuno è mai stato invitato nel programma Star?
-
@punter il ivello rimane il mese successivo però all'inizio del nuovo mese si azzera e devi sbloccarlo di nuovo per il prossimo mese
-
@rikininja Io, ma era un errore.
-
una domanda, io livello classic di solito ho promo rimborso gioca 40€ ricevi 10€ di rimborso,quindi da giocare in rf 40/10, se non sbaglio per il livello expert dovrebbe essere rf 40/20, per gli altri livelli sapete quanto è?
-
@camice84 per expert è 20/10..in realtà poi resta solo master, ma credo siano in stati in pochi ad arrivarci (anche se con i rigori non è impossibile, sperando rimettano quelli della premier..) e da quello che mi pare di aver capito sono durati poco (spiaeurobet, rossoblù, dado?)
-
@valdivia11 ci hanno bruciato tutti. Addio Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet