EUROBET - Priority Club
-
La scommessa non deve giocare per forza oggi, giusto?
Edit: letto ora, sì
Allora forse 2-3€ se si è fortunati
-
@camice84 Si infatti,niente di decente...
-
stò guardando Giappone-Ghana in live, speriamo qualcosa
-
@camice84 Si boh pure io sto seguendo ma per ora niente,se trovo scrivo
-
io ho giocato Cosenza v Sambenedettese ... almeno 4 euro circa si fa
-
@zia-yetta si può giocare anche il campionato brasiliano di stanotte
-
@andrew Si pure io farò cosi mi sa...
-
@salpa78 Da quel che ho capito deve essere refertata entro la mezzanotte di oggi
-
Mi sa che aspetto ancora qualche ora,magari si sblocca qualcosa...
-
@zia-yetta io ho capito che deve essere giocata entro le 23.59 e refertata entro domani alle 12
-
@salpa78 Ottimo allora,abbiamo qualche speranza in più...
-
no no refertata entro oggi
-
@camice84 Per sicurezza allora io cerco qualcosa che si finisce entro la mezzanotte...Nel dubbio...
-
@zia-yetta esatto, solo calcio
-
@camice84 Yessa
-
@camice84 hai chiesto all'assistenza? non è specificata questa cosa
-
@salpa78 deve essere refertata entro mezzanotte di oggi
-
@salpa78 no però sono due mesi che faccio la promo e se il bonus viene accreditato entro le 12 di domani...casomai la potevi fare questa notte allora valeva...
-
@camice84 i t&c fissano il termine entro il quale deve essere piazzata la scommessa e il termine entro il quale viene erogato il bonus. non parlano di termine entro il quale deve essere refertata la scommessa, termine che si ricava invece implicitamente dalle condiziono poste. ho chiesto conferma all'assistenza ed hanno detto che è cosi. avevo giocato il campionato brasiliano, domani vi farò sapere
-
@salpa78 a me la prima volta non lo diedero facendo così, infatti da quella volta non rischio più. Ma considerando che i book fanno come vogliono non mi stupisco domani te lo diano, fai sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet