EUROBET - Priority Club
-
@Samabet ma in live è complesso fare rf 40/10?
-
@omar si esatto, i profitti sono quelli ti ho indicato, sono 4 mesi che sono classic ,quindi ho sempre giocato queste promo
-
@Sandrone beh 2 euro non sono da buttare, scusa l'ignoranza ma perché se il rimborso è 10 euro si fa solo 2? cè una perdita così elevata?
-
@omar perchè le quote punta e banca fanno schifo , 2 euro quando è grasso che cola altrimenti la media è intorno all euro , mentre quando si può giocare tipo sul pareggio già le quote ti permettono di racimolare qualche euro in più, cmq non si butta via niente
-
@Sandrone hai ragione ho appena aperto il calcolatore e fatto una simula rf40/10 messo quota punta e banca per avere 2 euro devi trovare un ottima combinazione… cmq se le fai da 4 mesi un euro di qua 50 cent di la e 2 euro quando va bene dai non è assolutamente da buttare
-
@omar ti ripeto alcune volte ho giocato anche per vincere 50 cent ,almeno faccio punti per mantenere il livello ,poi se vado a rimborso torno a zero , ma almeno non c' è il segno meno
-
@Sandrone ma ai livelli superiori ci sono promo più profittevoli vero?
-
@omar credo di si , nel caso dovrebbe risponderti qualcuno che sia expert o master
-
+10 alla roulette...
Volevo chiedere ai master, quanto avete voi? Rf live e roulette? -
@Sandrone ho letto che ti fanno regali al per natale per il compleanno ecc... che carini
-
@kiky27 +10 alla roulette? ma giocando normalmente vero?
-
@kiky27 oggi era roulette europea non era live, di cosa parli? hai giocato in modo diverso o cosa sei expert?
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll ricontrolla che sia vincente e nel caso abbi un po' di pazienza, se domani mattina non ti hanno ancora accreditato i soldi allora spiega il problema in chat
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
+10 alla roulette...
Volevo chiedere ai master, quanto avete voi? Rf live e roulette?2 RF da 200/50, le roulette 100/50, 3 slot 100/50 e bj 100/50.
il bonus di giovedi é 100 euro giocandone 1000 a quota 2.
settimana ottima -
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll si lo so di solito sono molto veloci ma qualche imprevisto può capitare, secondo me comunque bisogna sempre avere un po' di pazienza soprattutto con un book come eurobet che potrebbe magari insospettirsi per questa "fretta" e tendere maggiormente alla limitazione
-
@deniell non è questione di fretta, sto semplicemente chiedendo se è normale, visto che le loro abitudini sono altre
EDIT:
Le scommesse tradizionali, quindi quelle effettuate nello sportbook, sono in genere pagate da pochi minuti fino ad un’ora dalla fine dell’evento.
Solo per le partite notturne e in genere dei campionati minori i tempi di pagamento possono subire un ritardo fino alla mattina seguente quando verrà effettua la refertazione da parte di AAMS. In questo caso il pagamento è fatto in genere entro le ore 11:00 di mattina e comunque entro l’ora di pranzo.Come immaginavo
-
@Robygixxer grazie mille... giusto x farmi 2 conti se conviene o no
-
Salve a tutti avrei una domanda riguardo il bonus multiplicatore livello Expert di questa settimana. Tra i T&C dice:
A seguito dell'assegnazione del bonus, lo stesso dovrà essere sbloccasto scommettendo quindici volte l'importo (30€) su schedine con quota minima 2.0 da Giovedì 29 Novembre 2018 a Domenica 02 Dicembre 2018.
Posso fare una unica schedina da 450 euro o ad es. una da 200 ed una da 250 oppure vuole che siano fatte le quindici schede? Graciass.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet