EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Per sicurezza allora io cerco qualcosa che si finisce entro la mezzanotte...Nel dubbio...
-
@zia-yetta esatto, solo calcio
-
@camice84 Yessa
-
@camice84 hai chiesto all'assistenza? non è specificata questa cosa
-
@salpa78 deve essere refertata entro mezzanotte di oggi
-
@salpa78 no però sono due mesi che faccio la promo e se il bonus viene accreditato entro le 12 di domani...casomai la potevi fare questa notte allora valeva...
-
@camice84 i t&c fissano il termine entro il quale deve essere piazzata la scommessa e il termine entro il quale viene erogato il bonus. non parlano di termine entro il quale deve essere refertata la scommessa, termine che si ricava invece implicitamente dalle condiziono poste. ho chiesto conferma all'assistenza ed hanno detto che è cosi. avevo giocato il campionato brasiliano, domani vi farò sapere
-
@salpa78 a me la prima volta non lo diedero facendo così, infatti da quella volta non rischio più. Ma considerando che i book fanno come vogliono non mi stupisco domani te lo diano, fai sapere
-
@salpa78 ok
-
se guardate tra le sure c'è una ottima con eurobet di oggi
-
@jakos90 per ogni evenienza ho la trascrizione della chat
-
@camice84 da dove le tirate fuori le sure? oltre dal blog
-
Molto rischioso giocare una sure sulla coppa del Montenegro con l'offerta priority
-
pareggio live del catania correte
-
Più 6€ con una pre-match su campionato Gibilterrota(?) Gibelterrese(?) a Over 4.50 (partita conclusa 7 o 8 a 0). Speriamo che EB non si arrabbi.
-
io 4€ ma solo perchè ho bancato come un pollo subito, sennò erano almeno 6-7... ogni volta mi frega
-
5,50 sulla Liga 2 romena
-
@black hai fatto bene a bancare subito. L'ultima su cui ho aspettato a bancare mi ha portato un - 30€ e solo perché ho bancato a quota altissima altrimenti erano - 40€
-
Il bonus rimborso ricordo che è da giocare a quota minima 2.
Non dimenticatevi di partecipare all'altra promo entro le 23.59 del 31 per richiedere il bonus di 10€ del 1 giugno! -
@jakos90 ho vinto su eurobet quindi non sapremo come sarebbe finita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet