EUROBET - Priority Club
-
@capabomba Pensavo fossero meno, grazie mille
-
@capabomba cosa non ti torna?
-
@Matbet6969 Niente, avere conferma che la terza puntata da 160/150/9 sia ancora profittevole e valga la pena farla.
-
@capabomba si è profittevole, +1 con rosso/nero e molto di più con il verde ma secondo me non vale la pena giocare 300 euro per vincere uno, solitamente il terzo giro è profittevole
-
scusate volevo capire una cosa. se io devo versare 1000 euro per diventare expert e ho un saldo molto sostanzioso, posso ritirare il saldo e poi riversarlo (per esempio, ritiro 300 euro e ne verso 200)? O si incazzano?
Non capisco come funziona l'avanzamento dei punti nel deposito. -
@nb60123 Ecco chi ha preso i miei 40€
-
@Gianlucap84 puoi prelevare e poi versare, la barra del deposito avanzerà, una volta superata la benvenuto Eurobet non da problemi
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba si è profittevole, +1 con rosso/nero e molto di più con il verde ma secondo me non vale la pena giocare 300 euro per vincere uno, solitamente il terzo giro è profittevole
+1 rispetto a quanto già guadagnato prima però (quindi 15€ totali). E' su questo che cercavo di avere conferma. Magari per capire meglio dai un'occhiata ai miei ultimi messaggi a riguardo (sempre se hai voglia ).
-
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
-
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
Diciamo che l'ultimo giro non ne vale la pena per 1€ ma se si hanno le puntate salvate, almeno si raccolgono punti per il Priority Club e ti lasci lo spazio per una botta di [censored].
-
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
-
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
Ovviamente è scontato dire che su American roulette si va in perdita sul terzo giro e con la lightning si guadagna 0.
-
@Mugiwara11 non mi far bestemmiare... Io -40
-
@capabomba ovviamente, dipende dal verde quanto paga
-
@Chomp96 Scusate per la american roulette con RF 60/30 da puntare è 60-45-3-3? oppure ho detto una cavolata?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di blood suckers? io ancora niente
-
Mi hanno appena detto in chat che probabilmente il bonus di blood suckers sarà erogato domani
-
@DavidOz +1 per solidarietà
-
@Mugiwara11 grazie, molto umano lei
-
riguardo la roulette francese, se si prende lo zero e metà puntata torna indietro come ci si deve comportare poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet