EUROBET - Priority Club
-
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba sisi li ho già letti, +8 primo giro, +6 secondo giro, +1 terzo giro....senza contare che con il verde si vince di più
Diciamo che l'ultimo giro non ne vale la pena per 1€ ma se si hanno le puntate salvate, almeno si raccolgono punti per il Priority Club e ti lasci lo spazio per una botta di [censored].
-
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba si questo è da tenere in considerazione, personalmente il terzo giro non lo faccio quasi mai, a meno che non sia molto profittevole
Ovviamente è scontato dire che su American roulette si va in perdita sul terzo giro e con la lightning si guadagna 0.
-
@Mugiwara11 non mi far bestemmiare... Io -40
-
@capabomba ovviamente, dipende dal verde quanto paga
-
@Chomp96 Scusate per la american roulette con RF 60/30 da puntare è 60-45-3-3? oppure ho detto una cavolata?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di blood suckers? io ancora niente
-
Mi hanno appena detto in chat che probabilmente il bonus di blood suckers sarà erogato domani
-
@DavidOz +1 per solidarietà
-
@Mugiwara11 grazie, molto umano lei
-
riguardo la roulette francese, se si prende lo zero e metà puntata torna indietro come ci si deve comportare poi?
-
@nb60123 che slot?
-
La roulette francese di stasera è quella denominata come gold su eurobet? perchè altre non ne trovo e non mi ricordo se era giusta
-
-40 book of the dead, com'è che chi perde , perde sempre e chi vince continua ad avere sempre bdc... booo
-
@Francescosfc ma perchè hai già giocato? la promo inizia domani...
-
@Francescosfc book of dead? Hai sbagliato .. non era per oggi
-
che [censored] ... e qual era per oggi? una cazzata dietro l'altra sto facendo, tra roulette e ste slot mannaggia a eurobet
-
@Francescosfc ora non posso controllare ma basta leggere i termini. Però un po' di attenzione in book of dead è scritto nel titolo della promo quando è valida
-
@Zandoninja no , french roulette si chiama..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet