EUROBET - Priority Club
-
@capabomba ovviamente, dipende dal verde quanto paga
-
@Chomp96 Scusate per la american roulette con RF 60/30 da puntare è 60-45-3-3? oppure ho detto una cavolata?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di blood suckers? io ancora niente
-
Mi hanno appena detto in chat che probabilmente il bonus di blood suckers sarà erogato domani
-
@DavidOz +1 per solidarietà
-
@Mugiwara11 grazie, molto umano lei
-
riguardo la roulette francese, se si prende lo zero e metà puntata torna indietro come ci si deve comportare poi?
-
@nb60123 che slot?
-
La roulette francese di stasera è quella denominata come gold su eurobet? perchè altre non ne trovo e non mi ricordo se era giusta
-
-40 book of the dead, com'è che chi perde , perde sempre e chi vince continua ad avere sempre bdc... booo
-
@Francescosfc ma perchè hai già giocato? la promo inizia domani...
-
@Francescosfc book of dead? Hai sbagliato .. non era per oggi
-
che [censored] ... e qual era per oggi? una cazzata dietro l'altra sto facendo, tra roulette e ste slot mannaggia a eurobet
-
@Francescosfc ora non posso controllare ma basta leggere i termini. Però un po' di attenzione in book of dead è scritto nel titolo della promo quando è valida
-
@Zandoninja no , french roulette si chiama..
-
Ragazzi a qualcuno è arrivato il bonus deposito 20% fino a 30€?
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Zandoninja no , french roulette si chiama..
Se entri su quella, ti accorgerai che si chiama French Roulette Gold.
-
@capabomba sorry, hai ragione, non l avevo notato... sono abituata ad andare direttamente senza passare dalla lobby
-
@capabomba Non ti so dire dove sta l'errore, ma gia capisci da solo che anche il secondo passaggio è sbagliato. Adesso non mi va di calcolare tutto e vedere, ma il punta-punta è sicuramente giusto e vinci 8€ al primo giro (rosso/nero) o +20€ (con lo 0). Al secondo giro non è possibile vincere di più rispetto al primo in quanto hai una % di rimborso minore (Per farti un esempio stupido è come se una RF 40/10 che sarebbe 25% di rimborso ti facesse guadagnare piu di una RF 20/10 che sarebbe 50%, Come % siamo li, prima giocata 50%, seconda giocata 25%).
PS. Ho appena provato a fare i conti a mano (40*2-40-30-2 ecc.) I conti anche a mano sono uguali al punta-punta. Solo ho notato che nel terzo caso si potrebbe fare 160/150/9 con un guadagno di +1/+1/+25. Ovviamente è poco profitto, e conta il fatto che in caso di perdita su eurobet, dal rimborso di 20€ difficilmente ne guadagnerai 20, portandoti a una perdita. -
@Francescosfc Leggendo i commenti ho notato che stai facendo molti errori. Ti consiglio di smetterla di fare ste promo, almeno fin quando capirai i meccanismi che ci sono dietro, e di non farti prendere la voglia leggendo delle varie bdc della gente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet