EUROBET - Priority Club
-
@Zandoninja si lo so, intendevo che nonostante siano la stessa roulette, hanno regole differenti.
Comunque prima giocata 40/30/2 è uscito lo zero su eurobet, quindi mi ha rimborsato 20€. Con la vincità di 72€ sull'altro book sono a +20 ma ho ancora spazio su EB per un'altra puntata da 20.
Continuo con un 20/10/2? -
Alla fine ho rigiocato 20/10/2 ed ho vinto su EB ritrovandomi di nuovo a 40€. Quindi ho rigiocato ancora 40/30/2 e ha vinto il nero. Quindi sono 16€ già incassati stasera + 20€ di bonus domani. La fortuna è girata bene stasera
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba Per la french si potrebbe fare un ragionamento a parte. Ad esempio puntando 40 30 2, se uscisse lo 0 oltre a vincere sul book 2 avresti metà puntata indietro. Se i tuoi calcoli li hai fatti sulla base di questa cosa forse possono essere anche giusti, ora non so e non mi va di scervellarmi per le eventuali prossime giocate dopo aver avuto il rimborso sullo 0 ma comunque la french è una cosa a parte. Parlavo in generale io
Non cambia nulla se è french roulette o meno, l'importante è che sia una roulette classica con lo zero pagato a 36 volte la posta. Il mio calcolo precedente non teneva conto del partage in ogni caso.
-
@lucass29 i meccanismi li ho capito , ho avuto nel primo caso una perdita in quanto il saldo non si era aggiornato sulla roulette, mentre oggi una distrazione cioè ho giocato alla slot del 29 convinto fosse per il 28...
tipo oggi alla french ho vinto per due volte su eb quindi +14 se non sbaglio , purtroppo in generale sono perdita a causa degli errori... -
@Francescosfc nooo tranquillo hahah la ruota gira sempre
Oggi persi 120 sulle tre promo delle slot -
ma domani scade il priority?
-
il bonus ricevuto sulla roulette vale come qualificante per le roulette del giorno dopo?
-
@AsterAsterix si vale
-
@AsterAsterix confermo
-
@Chomp96 Ti ringrazio,
oltre a eurobet quali altri book danno la french? -
@AsterAsterix la french ce l'hanno gd/bwin e betstars, o almeno io la uso lì, al primo post qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/ trovi i book che hanno le roulette in comune
-
@AsterAsterix oggi però c'è l'american roulette non la french
-
@Chomp96 BetStars ha la vip non la french( numeri uguali ma regole diverse)
-
@ciccio_ciccio si sì io chiedevo per le future volte
-
@NinjaRaiden ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma domani scade il priority?
qualcuno? sui termini e condizioni del priority si dice che è valida fino al 30 novembre 2019. Qualche delucidazione?
-
@NinjaRaiden lo staff ha detto che fino alla fine del campionato di serie A il priority camperà
-
Scusate ma voi avete ricevuto il rimborso di 20€ x la slot del 27-11 Blood Suckers? Nei TeC diceva che il rimb sarebbe arriv ieri ma nn ho visto nulla
-
@giuseppe20a contattati stamani e dopo un'ora accreditato
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix la french ce l'hanno gd/bwin e betstars, o almeno io la uso lì, al primo post qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/ trovi i book che hanno le roulette in comune
Ieri ho cercato proprio in quei book ma nonostante fosse lo stesso tavolo, solo su EB era considerata roulette francese. Ma in generale sugli altri book ho fatto fatica a trovare roulette francesi.
-
Ok li sento in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet