EUROBET - Priority Club
-
E' valida per oggi la promo sulla slot Vacation station deluxe?
-
Nei TeC mette come periodo di riferimento il 28-11
-
@siMONO Si tutto ok. Arrivato.
-
@Mostro-lll @siMONO raga ho vinto su eb , ora devo fare 80/70/4/4 ?
-
@Francescosfc Yes. Se vuoi una dritta usa il calcolatore punta-punta così sai sempre quanto devi puntare con certezza.
-
@Francescosfc si, come dice @siMONO:
quota 1 rosso
quota 2 nero
quota 3 zero
quota 4 doppio zero
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha ricevuto i 10 euro da sbloccare dopo averne giocati 200? se si barra del progresso bloccata anche a voi?
-
@ninuz Basta leggere
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:Sembra ci sia di nuovo il problema sull avanzamento barra... a qualcuno sta funzionando correttamente?
@siMONO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll Stesso problema. Io attendo i prossimi giorni e in caso lo farò presente in chat. Al massimo lo daranno lunedì come l'altra volta.
-
@nb60123 purtroppo tra tanti messaggi che si scorrono velocemente può capitare di saltare ciò che stavi cercando...infatti anche ora che ho scorso tutti i commenti di oggi non ho trovato quelli che hai citato. Grazie lo stesso comunque
-
@ninuz consiglio spassionato: usa il tasto cerca. Non capisco perché non lo usi nessuno, si trova facilmente tutto quello che serve ed evita (o meglio, eviterebbe) inutili e multipli doppioni.
Esempio, nel tuo caso bastava cercare la parola "barra", et voilà.
-
-
@nb60123 è la stessa cosa infatti :smiling_face_with_open_mouth: CTRL+F è solo la scorciatoia da tastiera
-
@KCG4 ma io se clicco su cerca vado a ricercare tra tutte le discussioni, non in quella in cui mi trovo..
-
@nb60123 a me fa cercare nel topic
-
Questo post è eliminato! -
@Andre10 sbloccato
-
Per chi sta attendendo il rimborso della slot Blood Sucker, dovete insistere con l'assistenza. Stamattina ho beccato una che semplicemente ha risposto in modo generico che stavano provvedendo a pagare i bonus. Invece adesso un certo Nino mi ha detto "ci penso io" e me l'ha accreditato :p
-
Su quale book posso trovare l'American Roulette Live oltre ad Eurobet?
-
@jz4 lottomatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet