EUROBET - Priority Club
-
@ninuz consiglio spassionato: usa il tasto cerca. Non capisco perché non lo usi nessuno, si trova facilmente tutto quello che serve ed evita (o meglio, eviterebbe) inutili e multipli doppioni.
Esempio, nel tuo caso bastava cercare la parola "barra", et voilà.
-
-
@nb60123 è la stessa cosa infatti :smiling_face_with_open_mouth: CTRL+F è solo la scorciatoia da tastiera
-
@KCG4 ma io se clicco su cerca vado a ricercare tra tutte le discussioni, non in quella in cui mi trovo..
-
@nb60123 a me fa cercare nel topic
-
Questo post è eliminato! -
@Andre10 sbloccato
-
Per chi sta attendendo il rimborso della slot Blood Sucker, dovete insistere con l'assistenza. Stamattina ho beccato una che semplicemente ha risposto in modo generico che stavano provvedendo a pagare i bonus. Invece adesso un certo Nino mi ha detto "ci penso io" e me l'ha accreditato :p
-
Su quale book posso trovare l'American Roulette Live oltre ad Eurobet?
-
@jz4 lottomatica
-
@Mugiwara11 me ne sapresti dire un'altra rispetto a lottomatica?:disappointed_but_relieved_face:
-
@jz4 unibet, goldbet e betstars dovrebbero averla
-
Ho scoperto proprio oggi di essere stato escluso dal priority club. Per questo non lo vedevo più come scritto sopra. Posso partecipare solo alle promo normali. Apparentemente non mi sembra di avere dei limiti negli importi, solo non faccio più parte del priority. Motivi aziendali la risposta. Sinceramente non riesco a comprenderne i motivi, visto che sono 3-4 mesi sempre le stesse cose. Unica cosa sono in attivo di oltre 3k in circa 4 mesi. Non so quanto possa centrare. A qualcuno è successo? Parlo appunto di esclusione dal priority senza limitazione sulle giocate.
-
Ho 40€ di bonus e oltre alla roulette vorrei giocare su Book of Dead. Ho solo un dubbio su come procedere, se giocarmi tutto il bonus sulla roulette o fare diversamente. Ho l'impressione non faccia alcuna differenza.
-
@Jackal hai fatto qualche giocata strana?
-
@Mugiwara11
Come scritto faccio le stesse cose da sempre. Campionati maggiori e niente altro. Contropuntate e promo priority eurobet.
Peccato perché dopo sisal secondo me eurobet era il migliore nelle promo casinò.
Ho iniziato e smesso di compilare il sondaggio. Unica cosa recente. Quindi non penso abbiano avuto nemmeno le risposte che comunque avevo messo discrete. Davvero non mi capacito. Non è un problema è lo risolverò facilmente, ma non avendo capito i motivi non so come evitare ai ripeta -
@Jackal multiple ne facevi? Giusto per sapere.
-
@capabomba
No. Nessuna su nessun sito. Le odio proprio. Non faccio nemmeno quelle in promo -
@Jackal ok. Io sto cercando di farne qualcuna ogni tanto come anti-gubbing sui book che mi sono più cari. Non sono certo aiuti per davvero, ma sai mai.
-
@Jackal hai giocato i bonus slot o roulette come qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet