EUROBET - Priority Club
-
@capabomba devi giocarlo nella sezione slot premium,tipo "Napoli è"
-
@nonamesan2
Non credo proprio.
In primis perché non è un book rognoso e secondo perché non sono limitato, ma solo escluso dal priority. -
@capabomba scusami slot premium
-
Ho letto un po' gli ultimi messaggi ma non ho trovato nulla al riguardo...per la promo moltiplicatore (classic) vale come qualificante anche la rf sulla serie a?
-
@Jackal libero di credere a quello che vuoi,ma uno dei maggiori motivi per cui si viene esclusi sono puntate in sure a quota bassa,molti qui infatti sono limitati perchè scommettevano migliaia di euro sul rigore no a 1.32
-
@nonamesan2
1)Non sono limitato, solo escluso dal priority
2) Rigore no a 1,32 su eurobet mai visti eze c'erano mai giocati -
- si,mi sto riferendo a quello
2)era un esempio,probabilmente il sistema vede quelle giocate come speculative al solo fine di salire nel programma priority, le mie sono solo supposizioni che magari sono completamente sbagliate ma secondo me il principale motivo è questo.
- si,mi sto riferendo a quello
-
@Jackal mi spiace, lo so che è una brutta botta ma la vita va avanti
-
@nonamesan2
Non è un grosso problema, anzi.
Solo che non capendone il motivo vien più difficile non ripetersi -
@nonamesan2 saggezza come se piovesse
-
@AsterAsterix ahah io mi dispererei se perdessi eurobet, in questo periodo è l'unico book che mi tiene a galla
-
@nonamesan2 a chi lo dici, tra fusioni e chiusure sta succedendo il '48
-
È si parte con expert da lunedì
-
@Mostro-lll ti faccio compagnia
-
@Jackal se stai facendo quello che penso io,fai bene.
-
@AsterAsterix bella! Auguri per la cintura verde pisello fluo bro, forza che manca poco e con la blu ti insegnano l’onda energetica
-
@Mostro-lll hahaha grazie grazie, dai che tra poco ti soprannomino anche a te maestro anziano dei ninja
-
@Davide @Chomp96 è sfruttabile?? Parliamo di eurobet
aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate Sabato 01 e Domenica 02 Dicembre 2018 sulle partite di Serie A in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedi 03 Dicembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Pepponebr si, devi attivare la promozione e giocare in live sulla serie A in rf 40/10 su quei mercati(under over/gol nogol), su quei mercati spesso conviene una contropuntata più che una bancata, quindi puoi usare il calcolatore punta-punta e impostarlo in rf e usare appunto un book come contropuntate oppure utilizzi la classica bancata
-
giorno ragazzi voi dove lo giocate il bonus delle slot,io l ho sempre rigiocato su la casa infestata ma con poco ritorno , per caso ne avete una migliore da consigliarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet