EUROBET - Priority Club
-
@nonamesan2
Non è un grosso problema, anzi.
Solo che non capendone il motivo vien più difficile non ripetersi -
@nonamesan2 saggezza come se piovesse
-
@AsterAsterix ahah io mi dispererei se perdessi eurobet, in questo periodo è l'unico book che mi tiene a galla
-
@nonamesan2 a chi lo dici, tra fusioni e chiusure sta succedendo il '48
-
È si parte con expert da lunedì
-
@Mostro-lll ti faccio compagnia
-
@Jackal se stai facendo quello che penso io,fai bene.
-
@AsterAsterix bella! Auguri per la cintura verde pisello fluo bro, forza che manca poco e con la blu ti insegnano l’onda energetica
-
@Mostro-lll hahaha grazie grazie, dai che tra poco ti soprannomino anche a te maestro anziano dei ninja
-
@Davide @Chomp96 è sfruttabile?? Parliamo di eurobet
aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate Sabato 01 e Domenica 02 Dicembre 2018 sulle partite di Serie A in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedi 03 Dicembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Pepponebr si, devi attivare la promozione e giocare in live sulla serie A in rf 40/10 su quei mercati(under over/gol nogol), su quei mercati spesso conviene una contropuntata più che una bancata, quindi puoi usare il calcolatore punta-punta e impostarlo in rf e usare appunto un book come contropuntate oppure utilizzi la classica bancata
-
giorno ragazzi voi dove lo giocate il bonus delle slot,io l ho sempre rigiocato su la casa infestata ma con poco ritorno , per caso ne avete una migliore da consigliarmi
-
Questo post è eliminato! -
A titolo informativo: mi è arrivata la freebet di € 5 per il questionario allucinante....
-
@Bamby non era da 2?
-
@Matbet6969 non so se sia a tutti uguale, ma me era da € 5.
-
@Bamby Dici che è una freebet? Se l'hai già giocata e la vinci ci fai sapere? Grazie
-
@siMONO è un bonus normale, non una freebet. puoi giocarlo e ti verrà assegnata la vincita completa dei 5 originari.
a me è andata così almeno -
ma a voi è arrivato il rimborso della promo roulette?
-
il bonus da 20 della slot rio del 27 a voi è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet