EUROBET - Priority Club
-
@Zandoninja non ho capito bene cosa intendi , comunque il giorno 26 non ho partecipato proprio alla promo , mentre il 27 ho fatto solo la puntata alla light, come prova anche sui movimenti del conto
-
@Darth-Vader ma di che si tratta?
-
@Darth-Vader buggata tantissimo quella roba, pensa che fino a una/due settimane fa cliccando su "no" mi si chiudeva la finestra e riaprendo la sessione tornava uguale, dovevo per forza cliccare sì...
-
@IllyrianKing se intendi l'assicurazione, in pratica se il banco fa 21 ti ridanno indietro la puntata (almeno credo)
@nb60123 grazie per la conferma, a parlare con l'operatore quasi mi aveva fatto credere di essere rimbambito e di aver messo 'si'... -
@Darth-Vader ma si parla di blackjack?
-
@IllyrianKing yes
-
@mescal79 ha detto in EUROBET - Priority Club:
giorno ragazzi voi dove lo giocate il bonus delle slot,io l ho sempre rigiocato su la casa infestata ma con poco ritorno , per caso ne avete una migliore da consigliarmi
Io di recente sto giocando su la Slot dei Pirati. Ha un miliardo di linee e fin'ora sono sempre uscito con più di quelli che ci mettevo. Puntata minima 0.50. Si raccolgono molte vincite ma somme piccole, quindi difficilmente fai il botto.
-
@Darth-Vader ha detto in EUROBET - Priority Club:
@IllyrianKing se intendi l'assicurazione, in pratica se il banco fa 21 ti ridanno indietro la puntata (almeno credo)
@nb60123 grazie per la conferma, a parlare con l'operatore quasi mi aveva fatto credere di essere rimbambito e di aver messo 'si'...Su quale tavolo ti è capitato? C'è un modo per non incappare in questo spiacevole inconveniente (a parte non giocare al BJ)?
-
la maggiorata di oggi porta profitto?
-
@capabomba grz capa io anche oggi ho rigiocato sulle streghe pero sta volta e andata meglio uscendo con un onesto 47 euruzzi
-
@mescal79 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba grz capa io anche oggi ho rigiocato sulle streghe pero sta volta e andata meglio uscendo con un onesto 47 euruzzi
Puntato 20, uscito con 47? Ottimo direi. Con che puntate lo hai rigiocato?
-
@capabomba puntato 30 e uscito 47 a spin da 25 cent
-
@capabomba eurobet blackjack
Se trovi una sala in cui si può entrare con un certo saldo (quello che devi giocare) sicuramente è meglio, perché quella in cui sono entrato io ti portava dentro tutto il saldo del conto quindi non mi sono accorto che mi aveva fatto pagare l'assicurazione -
-
I 2 euro del questionario me li ha preso come saldo normale per il blackjack
-
Il bonis della roulette posso giocarlo al blackjack come qualificante?
-
@kiky27 a me l'ha preso
-
@kiky27 si, già fatto settimana scorsa ( anche se al contrario, era un bonus blackjack giocato alla roulette se non ricordo male) e me lo ha considerato anche come qualificante.
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Il bonis della roulette posso giocarlo al blackjack come qualificante?
al blackjack come giocare? se sapete consigliarmi qualcosa di veloce e indolore :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@camice84 l’altra volta di parlava di una tabella su internet ma non saprei dirti altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet