EUROBET - Priority Club
-
@DavidOz funzia?
-
@AsterAsterix è una tabella che statisticamente ti dice se è meglio stare, chiedere carta o fare doppio. Ma alla fine sempre il c...o ci vuole
-
@DavidOz ah allora stiamo freschi
-
@AsterAsterix io vado a fortuna, oggi ho giocato x la missione di betstars, mi mancavano 2 carte del puzzle però sono uscita prima con +25, senza completarlo... diciamo ce mi piace blackjack, quello live però
-
@kiky27 io non becco un soldo con neanche se giocassi un milione di mani, infatti slot e bj lo salto( almeno per il momento)
-
l'assicurazione cosa è?
-
@camice84 giochi metà della tua puntata sul fatto che il banco faccia black jack, se lo fa praticamente finisci in pari. Se non lo fa ma vince il banco perdi assicurazione e puntata... Comunque controlla , vado a memoria, potrò sbagliarmi
-
@AsterAsterix funziona è una parola grossa però ti dico l'ho provata un paio di volte e non avrei mai detto che c'azzeccasse così spesso
Diciamo che è l'ideale per chi non si diletta nel bj e vuole imparare regole punti ecc giocando -
oggi ho giocato i 60 sul bj da expert ed ho vinto. Adesso sono Master ed'ho dovuto ricliccare su partecipa per la stessa promo con rimborso da 50. Il mio dubbio adesso è se rigioco è perdo mi daranno il rimborso?
E per la promo serie A faccio un 200/50 ed un 80/20 oppure provo direttamente con un 200/70? -
@Sentenza Mi ritrovo nella stessa situazione più o meno, non lo so..
Maaaa il christmas gadget cos'è? -
@Sentenza Idem anch'io nella stessa situazione. Pensavo di chiedere in chat però boh. Magari qualcuno puo fare da cavia
Per la promo live serie a non ho piu quella da 80/20 quindi penso sia normalmente 200/50 -
-
@rickz28 Azz quindi dici di fare 200/70? Perchè io non vedo piu quella vecchia expert del rimborso anche se cliccai partecipa
-
@lucass29 non so, io l'avevo giocata normalmente 20/10 dopo aver accettato entrambe e avevo ricevuto anche il rimborso classic. Potrebbe essere così anche ora o magari non più
-
Scusate....in settimana ho completato il livello Expert ed oggi mi ritrovo ancora Expert con le barre azzerate visto che è il primo del mese.....ma lunedì passerò a Master?
-
@Avocado se ieri avevi raggiunto i requisiti per diventare master si, diventerai master lunedì prossimo
-
Ragazzi avrei due domande:
1)qual è il volume di gioco che avete movimentato per entrare nel priority? Mi basta una cifra approssimativa per farmi un'idea
2) se vieni limitato completando la benvenuto ti può scordare il priority club o sbaglio? -
- vai al primo post di questa discussione e vai al link del regolamento, ci sono scritte le condizioni per entrarci con soglia da puntare e depositare
- se si viene limitati alla benvenuto non si può partecipare al priority
-
Questo post è eliminato! -
La curiosità a riguardo mi sta uccidendo.. cosa sarebbe sto christmas gadget per il priority master?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet