EUROBET - Priority Club
-
@camice84 giochi metà della tua puntata sul fatto che il banco faccia black jack, se lo fa praticamente finisci in pari. Se non lo fa ma vince il banco perdi assicurazione e puntata... Comunque controlla , vado a memoria, potrò sbagliarmi
-
@AsterAsterix funziona è una parola grossa però ti dico l'ho provata un paio di volte e non avrei mai detto che c'azzeccasse così spesso
Diciamo che è l'ideale per chi non si diletta nel bj e vuole imparare regole punti ecc giocando -
oggi ho giocato i 60 sul bj da expert ed ho vinto. Adesso sono Master ed'ho dovuto ricliccare su partecipa per la stessa promo con rimborso da 50. Il mio dubbio adesso è se rigioco è perdo mi daranno il rimborso?
E per la promo serie A faccio un 200/50 ed un 80/20 oppure provo direttamente con un 200/70? -
@Sentenza Mi ritrovo nella stessa situazione più o meno, non lo so..
Maaaa il christmas gadget cos'è? -
@Sentenza Idem anch'io nella stessa situazione. Pensavo di chiedere in chat però boh. Magari qualcuno puo fare da cavia
Per la promo live serie a non ho piu quella da 80/20 quindi penso sia normalmente 200/50 -
-
@rickz28 Azz quindi dici di fare 200/70? Perchè io non vedo piu quella vecchia expert del rimborso anche se cliccai partecipa
-
@lucass29 non so, io l'avevo giocata normalmente 20/10 dopo aver accettato entrambe e avevo ricevuto anche il rimborso classic. Potrebbe essere così anche ora o magari non più
-
Scusate....in settimana ho completato il livello Expert ed oggi mi ritrovo ancora Expert con le barre azzerate visto che è il primo del mese.....ma lunedì passerò a Master?
-
@Avocado se ieri avevi raggiunto i requisiti per diventare master si, diventerai master lunedì prossimo
-
Ragazzi avrei due domande:
1)qual è il volume di gioco che avete movimentato per entrare nel priority? Mi basta una cifra approssimativa per farmi un'idea
2) se vieni limitato completando la benvenuto ti può scordare il priority club o sbaglio? -
- vai al primo post di questa discussione e vai al link del regolamento, ci sono scritte le condizioni per entrarci con soglia da puntare e depositare
- se si viene limitati alla benvenuto non si può partecipare al priority
-
Questo post è eliminato! -
La curiosità a riguardo mi sta uccidendo.. cosa sarebbe sto christmas gadget per il priority master?
-
Io ho ricevuto un' Offerta da giocare live sulla serie A solo su mercato U/O e Goal/Nogoal, prevedere il rimborso del 25% fino a 10 euro, devo giocarla in RF 40/10? (sono livello classic da poco)
-
@Andre10 si, corretto, stai attento alle quote minime
-
@Avocado Se hai fatto il livello master dovresti esserlo gia da oggi senza aspettare lunedi. Da quello che hai detto hai completato il livello expert, quindi non capisco perche dovresti essere master o.o
-
@nb60123 Chiesi una settimana fa per la stessa curiosità e mi hanno risposto dicendomi che non avevano ancora notizie riguardo quel gadget, ma che si sarebbe trattato di un bonus o di merchandising eurobet :smiling_face_with_open_mouth:
-
le multiple per l'antibug a che quota le fate di solito?che importo?
-
Salve ninja, anche se non della stessa rilevanza della nomina a Sisal Vip, sono lieto di comunicare la mia entrata nel club (classic) ho letto un po' di messaggi e spero di non essere troppo rompicoglioni se vi chiedo due info:
- promo blackjack: già fatta, non mi sono buttato subito con 40€ a botta, in compenso sono uscito con un +15€ che non mi dispiace affatto;
- live serie A: rf 40/10 su u/o o gg/ng in live vero?
- promo slot galline: da giocare domenica, rischiosa, ma con quale frequenza le propongono le promo di questo tipo? Il rimborso fa da qualificante per la promo successiva eventualmente? (ho letto qualche messaggio più su che bonus blackjack erano stati usati sulla roulette e viceversa);
- promo virtuali: una [censored], bisogna movimentare di 150€, da saltare.
Tutto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet