EUROBET - Priority Club
-
@Link non sono d'accordo.
Tutte le promo a rtp positivo alla lunga ti porta ad un guadagno certo, io non faccio assolutamente gioco d'azzardo (se non quelle 2 puntate in più alle quali mi riferivo nei messaggi precedenti) -
@Link secondo me decidi quanto puoi perdere e fai due giocate dividendo a metà il bankroll. In questo modo se vinci la prima esci. Se perdi la prima puoi giocare la seconda e se vai di nuovo in pari giochi di nuovo, e se devi raddoppiare alla prima hai il capitale per farlo.
-
@nb60123 @Chomp96 illuminatemi, voglio capire se ho sbagliato qualcosa o sono semplicemente stato estremamente sfigato..
Per iniziare, Blackjack eurobet era il gioco giusto vero?
Punto numero due, ho usato la tabella delle combinazioni linkata da non ricordo chi andando un pò a ritroso..
Punto numero tre.. non ho vinto neanche una singola mano su 8, solo un pareggio, il resto o sballavo io, oppure il banco mi superava di uno, pure blackjack ha fatto..
Ora ditemi che sono solo stato molto sfigato, almeno sono consapevole di non aver sbagliato la strategia, se invece ho sbagliato qualcosa illuminatemi please.. -
@Link sei stato sfortunato
-
@Darth-Vader il rimborso, pregando che mi arrivi, me lo gioco a colpi da 10 cent, voglio vedere su 200 giocate come ne esco..
-
@Link più giochi più dai vantaggio al banco. Bisogna giocare il meno possibile sperando che vada bene
-
@DavidOz si ma è anche il modo per appianare la varianza il più possibile, ed essendo andato a rimborso devo cercare di recuperare il più possibile..
-
@Link Il rimborso blackjack/roulette se non sbaglio è uguale, quindi puoi giocarne uno sull'altro e viceversa. I rimborsi ultimamente io li sto giocando alla roulette facendo puntate basse ma non troppo. Gia vincendo metà puntate recuperi tutto il bonus. Ad esempio un rimborso di 30€ al casinò lo vado a giocare alla french roulette, divido in puntate da 5€ (potete anche farle da 1€ / 2€ per fare piu giri ed avere un risultato piu vicino al valore atteso) ovviamente puntando sul rosso. Essendo la % di uscita del rosso quasi del 50% statisticamente se faccio 10 giri ne vinco 5 piu o meno, e nel caso in cui uscisse lo 0 alla french avrei metà puntata indietro, quindi basta vincere metà giri e ci ritorna indietro il bonus iniziale.
-
@lucass29 si eventualmente stavo pensando di tentare con la roulette per il rimborso.. già ridurre la perdita a 20 sarebbe ottimo..
-
Ma il gioco bonus della slot galline esiste veramente?
-
@Pavogol sei hai fatto quella promo significa che hai davvero fegato!
-
@Mugiwara11 Io l ho fatta. -40 boom
-
@giuseppe20a io evito
-
Fiesta cubana riuscite a farla ? A me non L ha apre
-
@Mugiwara11 fai bene, è proprio il caso di dire che mi ha spennato... La metto nella lista nera
-
Scusate, sapete se la promo esclusiva bonus live rimborso 25% fino a 10 euro per sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre, è ancora valida? Avevo accettato la partecipazione due giorni fa ma non riesco a ritrovarla e a controllare i T&C
-
-
@Pepponebr ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 @Davide usando il calcolatore alla fine del primo tempo ,mi esce sempre guadagno fra 0 e 50 cent..e quindi sto aspettando le altre partite...ma mi conviene quote alte e vicine? giusto per capire dove buttare l'occhio e di quanto mi posso accontentare come profitto..
@DavidOz se mi puoi aiutare anche tu mi fai un favore grande
-
@Pepponebr gli RF conviene sempre quote alte e vicine, il suggerimento che posso darti è che io non le faccio quasi mai queste di Eurobet in punta e banca ma in punta punta. In un 80/20 solitamente tiro fuori dai 2 ai 6 euro, dipende dal tempo che ho per cercare le quote. Attendi sempre l'intervallo così stai più tranquillo. Calcola che le quote di euro EB fanno pena quindi ci può stare il guadagno risicato
-
@Pepponebr si, in Rf punta direttamentena quote alte e vicine, non Guadagnerai mai usando quote basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet