EUROBET - Priority Club
-
@lucass29 si eventualmente stavo pensando di tentare con la roulette per il rimborso.. già ridurre la perdita a 20 sarebbe ottimo..
-
Ma il gioco bonus della slot galline esiste veramente?
-
@Pavogol sei hai fatto quella promo significa che hai davvero fegato!
-
@Mugiwara11 Io l ho fatta. -40 boom
-
@giuseppe20a io evito
-
Fiesta cubana riuscite a farla ? A me non L ha apre
-
@Mugiwara11 fai bene, è proprio il caso di dire che mi ha spennato... La metto nella lista nera
-
Scusate, sapete se la promo esclusiva bonus live rimborso 25% fino a 10 euro per sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre, è ancora valida? Avevo accettato la partecipazione due giorni fa ma non riesco a ritrovarla e a controllare i T&C
-
-
@Pepponebr ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 @Davide usando il calcolatore alla fine del primo tempo ,mi esce sempre guadagno fra 0 e 50 cent..e quindi sto aspettando le altre partite...ma mi conviene quote alte e vicine? giusto per capire dove buttare l'occhio e di quanto mi posso accontentare come profitto..
@DavidOz se mi puoi aiutare anche tu mi fai un favore grande
-
@Pepponebr gli RF conviene sempre quote alte e vicine, il suggerimento che posso darti è che io non le faccio quasi mai queste di Eurobet in punta e banca ma in punta punta. In un 80/20 solitamente tiro fuori dai 2 ai 6 euro, dipende dal tempo che ho per cercare le quote. Attendi sempre l'intervallo così stai più tranquillo. Calcola che le quote di euro EB fanno pena quindi ci può stare il guadagno risicato
-
@Pepponebr si, in Rf punta direttamentena quote alte e vicine, non Guadagnerai mai usando quote basse
-
@Mugiwara11 -20 e 122 punti priority
-
@DavidOz quindi in rf 40/10 mi dovrei accontentare anche di 1-2 euro,secondo te?
-
@DavidOz solitamente quale book guardi per primo per coprirti?visto il tempo limitato dell'intervallo magari squalche book che sappiamo che ha quote migliori..
-
per rf 80/20in caso di vicinta continuo con (80+vincita netta)/20?
-
@Pepponebr secondo me si, però magari sono scarso io con 80/20 , non so gli altri quanto ci fanno. Il book non te lo dico, uso sempre quello per ora e non vorrei si bruciasse..
-
@Pepponebr se sei classic con RF 40/10 su U/O o GG/NG il max che puoi sperare facendo MB e 2 euro
-
@AsterAsterix esatto
-
@DavidOz mi sa che ieri abbiamo fatto la stessa identica giocata, io ci ho fatto 15€ da Master
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet