EUROBET - Priority Club
-
Questo mese sono diventato master per la prima volta, per quanto riguarda la promo del Blackjack c'è qualche guida?
-
@RikiNinja wow complimenti, come hai fatto? Svelaci qualche segreto
-
@giemme333 sinceramente non ho segreti, ho giocato un sacco di scommesse e ho fatto le promo di "slot mania"
-
Questo post è eliminato! -
@Link super sfortunato ahha mai visto una cosa simile
Come detto da altri, meno mani possibili@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Pavogol sei hai fatto quella promo significa che hai davvero fegato!
Avevo detto che non l'avrei fatta ahahh ma invece l'ho fatto ed esco con + 102 haha e no il gioco bonus lì non esiste
-
@Chomp96 Allora io che ho trovato un +18 sono andato da [censored] oggi °-° Il rating base era del 95% lol
-
@nb60123 eh ho capito meno mano possibili, ma pensa se mi capitano 8 mani cosi a colpi da 40, sono due mesi di promo
-
@Link eh si, vedi che come dicevo io puoi fare tutte le statistiche possibili, parlare di rtp positivo ma alla fine rimane comunque (s)fortuna e, quindi, gioco d'azzardo
-
dai TC leggo che il bonus moltiplicatore va speso entro oggi mentre se vado nella sezione bonus vedo che il bonus può essere speso entro 8/12 quale delle due informazioni è sbagliata?
-
@AsterAsterix io credo che va speso entro l'8 del 12 ma la quantità di denaro scommessa per ottenere il bonus andava terminata entro oggi
-
@nb60123 ok perfetto come credevo io allora
-
Ho fatto la 40/10 scommettendo su Frosinone - Cagliari, ho giocato under 2.5 ma Eurobet la da come persa, com'è possibile? La partita è finita 1-1
-
@Spaffle Probabilmente è un errore che sistemeranno, se hai puntato correttamente. Aspetta domani e se non hanno sistemato fai aprire una segnalazione dalla chat.
-
è tornata la multivirtual
-
Buongiorno ma il priority lo vedete?
-
@Sentenza si, anche se il sito sembra andare un po lento, forse per la manutenzione di questa mattina
-
@Chomp96 ok, perché dovrei essere master ma mi riempie le barre come se dovessi completare l'expertise e mi dice di scommettere x diventare classic
-
Ma voi riuscite ad entrare sul sito?
-
È solo una mia impressione o i blackjack off sono mezzo truccati? ...fa vincere le prime 4/5 mani, poi ci perdi anche le mutande
@thegiuppy75 da me và normalmente
-
@Mostro-lll già che vinci 4/5 mani ti va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet