EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 Allora io che ho trovato un +18 sono andato da [censored] oggi °-° Il rating base era del 95% lol
-
@nb60123 eh ho capito meno mano possibili, ma pensa se mi capitano 8 mani cosi a colpi da 40, sono due mesi di promo
-
@Link eh si, vedi che come dicevo io puoi fare tutte le statistiche possibili, parlare di rtp positivo ma alla fine rimane comunque (s)fortuna e, quindi, gioco d'azzardo
-
dai TC leggo che il bonus moltiplicatore va speso entro oggi mentre se vado nella sezione bonus vedo che il bonus può essere speso entro 8/12 quale delle due informazioni è sbagliata?
-
@AsterAsterix io credo che va speso entro l'8 del 12 ma la quantità di denaro scommessa per ottenere il bonus andava terminata entro oggi
-
@nb60123 ok perfetto come credevo io allora
-
Ho fatto la 40/10 scommettendo su Frosinone - Cagliari, ho giocato under 2.5 ma Eurobet la da come persa, com'è possibile? La partita è finita 1-1
-
@Spaffle Probabilmente è un errore che sistemeranno, se hai puntato correttamente. Aspetta domani e se non hanno sistemato fai aprire una segnalazione dalla chat.
-
è tornata la multivirtual
-
Buongiorno ma il priority lo vedete?
-
@Sentenza si, anche se il sito sembra andare un po lento, forse per la manutenzione di questa mattina
-
@Chomp96 ok, perché dovrei essere master ma mi riempie le barre come se dovessi completare l'expertise e mi dice di scommettere x diventare classic
-
Ma voi riuscite ad entrare sul sito?
-
È solo una mia impressione o i blackjack off sono mezzo truccati? ...fa vincere le prime 4/5 mani, poi ci perdi anche le mutande
@thegiuppy75 da me và normalmente
-
@Mostro-lll già che vinci 4/5 mani ti va bene
-
il rimborso sulla serie a del week end che doveva arrivare entro le 12, vi è arrivato?
-
-
@user2222 a me ancora nulla. stavo per chiederlo anche io
-
@Mostro-lll tecnicamente se gli algoritmi si accorgono che utilizzi un particolare metodo di gioco (non chiedermi come si possa fare ahah) si, possono farti perdere apposta come alla roulette
Il rimborso del bj vale come qualificante vero? Qualcuno ne è certo al 100%? -
@nb60123 ma le vedete le promo del priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet