EUROBET - Priority Club
-
@camice84 dipende dall'ordine in cui ti sono arrivati i bonus
-
@Mugiwara11 pensavo che il bonus holiday fosse solo per le slot, a quanto pare no, anche il casinò live vale, questa era la mia domanda, forse mi sono espresso male
-
Raga su Eurobet come funzionano i bonus su deposito casinò?
Sono passato Classic questo mese e l'ho come promo... -
@Andre10 Non sfruttabile.
-
@siMONO Grazie! Neanche i bonus roulette allora immagino?
-
@Andre10 Roulette non live si se sfrutti le promo a RTP positivo. Le live con il metodo yiyang.
-
@siMONO C'è una guida?
-
@Andre10 Tra le guide della community trovi scritto tutto.
-
@Andre10 Le Roulette Vegas non sono live, quindi non è sfruttabile.
-
@Andre10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@siMONO C'è una guida?
è a rtp positivo però, punti su rosso/nero, pari/ dispari o 1-18/18-36 sperando di vincere
-
@Link è la mail esclusiva per vip master, non la puoi usare. Altrimenti credo che se vai in assistenza ci sia la mail dei contatti di eurobet. O su google potrebbe esserci
-
Ah comunque per chiunque si stesse chiedendo cosa fosse il Christmas Gadget, in chat mi hanno detto che non possono dirci ancora niente, ma di stare attento alle promozioni. Pensavo fosse qualche regalo ma cosi sembra sia un'esclusiva, boh, vedremo
-
Con roulette vegas si intende semplicemente le roulette della sezione vegas giusto? Non ho trovato nessuna roulette con quel nome ahaha
-
@Lucario Ma sono roulette offline?
-
@kiky27 personalmente non ho ancora visto ma vedendo che l'icona del bonus nella promozione non presenta la scritta live come per quello della lightning roulette suppongo siano solo offline
-
@kiky27 nella sezione vegas ci sono solo roulette offline
-
Grazie x le risp... si sono offline uff volevo abbinata a unibet questa promo la passo...
-
Come funziona la promo moltiplicatore? Devo attendere che mi accreditino il bonus da 10€ e poi giocarne 200 per sbloccarlo oppure posso iniziare a giocare i 200 e solo al termine riceverò il bonus?
Grazie -
@TonyBo sì devi attendere che ti venga assegnato il bonus, in genere avviene intorno alle 15... le scommesse fatte prima non valgono
-
@TonyBo appena raggiungi 200€ di scommesse a quota 2, ricevi il bonus 10. Clicca su bonus così puoi vedere i dettagli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet