EUROBET - Priority Club
-
Grazie x le risp... si sono offline uff volevo abbinata a unibet questa promo la passo...
-
Come funziona la promo moltiplicatore? Devo attendere che mi accreditino il bonus da 10€ e poi giocarne 200 per sbloccarlo oppure posso iniziare a giocare i 200 e solo al termine riceverò il bonus?
Grazie -
@TonyBo sì devi attendere che ti venga assegnato il bonus, in genere avviene intorno alle 15... le scommesse fatte prima non valgono
-
@TonyBo appena raggiungi 200€ di scommesse a quota 2, ricevi il bonus 10. Clicca su bonus così puoi vedere i dettagli
-
-
@nb60123 Quindi non c'entra niente con il calendario dell'avvento che se propone scommesse come quella di oggi è inutile?
-
@lucass29 eh bella domanda, il calendario dell'avvento lo vedo da sloggato quindi è per tutti, penso comunque che sto regalo di natale arrivi molto più in là, tipi dopo il 22
-
scusate io sono nel classic e questa settimana era arrivata una mail dove tra le promozioni c'era "un bonus di 10 euro solo per te". Ho fatto partecipa alla promo entro le 12 di oggi come da termini ma non mi è stato assegnato nessun bonus ancora al momento, nonostante da termini vi fosse scritto che sarebbe stato assegnato entro le 13. Qualcuno ha partecipato alla stessa promozione?
-
@ItachiX quella promo è valida per tutti, classic, expert e master, cambiano solo i valori.
Io l'ho ricevuto normalmente come sempre, senti l'assistenza -
@nb60123 ma quindi tu hai ricevuto il bonus alle 13?
-
@ItachiX Se vedi nei tuoi bonus dovresti avere un bonus moltiplicatore. Devi scommettere 100€ tuoi a rating alto per sbloccare 10€ bonus da rigiocare con punta-banca. Con un rating di 95% Ci tiri fuori 5€ e fai punti per il priority. Sia qualificanti che bonus vanno giocati a quota 2+
-
@lucass29 siccome è la prima volta che faccio questa promo quindi funziona così? perchè dai termini sembrerebbe solo un accredito del bonus in seguito alla partecipazione
-
@ItachiX Nono dice che lo sblocchi dopo aver movimentato un importo di 10 volte il bonus. Quindi non un rollover, ma giocare prima saldo reale per sbloccarlo
-
@ItachiX nono, devi giocare 100 euro e poi lo ricevi
-
@nb60123 @lucass29 vi ringrazio tutto chiaro.Ultima cosa e non vi scoccio più, bastava solo la partecipazione entro stamattina,la scommessa la devo fare entro il 9 vero?
-
@ItachiX si!
-
@ItachiX Anche il bonus va rigiocato entro il 9 a quota 2+. Lo riceverai immediatamente appena raggiungi i 100€ di giocate. Sempre a quota 2+, ricorda questo per evitare giocate inutili
-
per la promo roulette vegas i tavoli validi sono questi giusto?
-
@lucass29 avevo giocato nelle altre slot..quella iniziava proprio giorno 2 dicembre, master sono diventato giorno 1...dovrei chiedere in chat allora, perchè sarebbe un -100€ così
-
@camice84 ti confermo per quanto riguarda le due roulette europee, quella vip, a lettere, clicca e global non so. Di solito io faccio la prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet