EUROBET - Priority Club
-
@ItachiX Nono dice che lo sblocchi dopo aver movimentato un importo di 10 volte il bonus. Quindi non un rollover, ma giocare prima saldo reale per sbloccarlo
-
@ItachiX nono, devi giocare 100 euro e poi lo ricevi
-
@nb60123 @lucass29 vi ringrazio tutto chiaro.Ultima cosa e non vi scoccio più, bastava solo la partecipazione entro stamattina,la scommessa la devo fare entro il 9 vero?
-
@ItachiX si!
-
@ItachiX Anche il bonus va rigiocato entro il 9 a quota 2+. Lo riceverai immediatamente appena raggiungi i 100€ di giocate. Sempre a quota 2+, ricorda questo per evitare giocate inutili
-
per la promo roulette vegas i tavoli validi sono questi giusto?
-
@lucass29 avevo giocato nelle altre slot..quella iniziava proprio giorno 2 dicembre, master sono diventato giorno 1...dovrei chiedere in chat allora, perchè sarebbe un -100€ così
-
@camice84 ti confermo per quanto riguarda le due roulette europee, quella vip, a lettere, clicca e global non so. Di solito io faccio la prima
-
@lucass29 edit..ero nel giorno sbagliato ho controllato ora..peccato errore mio
-
@nb60123 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ti confermo per quanto riguarda le due roulette europee, quella vip, a lettere, clicca e global non so. Di solito io faccio la prima
va bene, anche la chat mi ha detto che valgomno tutte e nove quella della sezione vegas...
-
@camice84 @nb60123 ragazzi sono da poco su eurobet per la roulette utilizzate il classico metodo metà nero/metà rosso? (se si può fare)
-
@Marekele10 camice84 lo ha consigliato più sopra il rosso/nero ho visto ma io non me la sento.
E' una promo a rtp positivo ma io preferisco giocarmela in un modo forse più rischioso ma solitamente più redditizio e che 3 volte su 3 mi ha portato bene (questo ovviamente non vuol dire che andrà sempre bene)
Io ho 50% fino a 50 euro da master, entro con 100 e punto 2 euro sullo stesso numero (sperando che esca entro 36 volte), se esce al primo colpo esci con +70, se esce al 35esimo colpo +2
Ma c'è un però, le roulette non live hanno un algoritmo (e questo succede anche a quelle nei casinò fisici) che ti fa perdere se giochi sempre uguale. Ora non so ma penso che valga solo se continui a vincere.
Io così:
Prima volta +32
Seconda: +40
Terza: +22
Valuta tu insomma -
@nb60123 per me che sono classic bonus 50% fino a 20€ , come dovrei fare per il tuo metodo? e se perdo per 36 volte?
-
@Francescosfc se perdi 36 volte andrai a rimborso..
Con il suo metodo dovresti puntare 80 cent a botta.. -
Piuttosto il rimborso delle virtuali a qualcuno è arrivato?
-
in 36 volte ovviamente sono usciti sempre gli stessi numeri a doppio e a triplo e il mio no , scontato...
-
@nb60123 ottima davvero amico sono classic ho usato il tuo metodo ed ho ottenuto un bel + 25€ (il mio numero è uscito dopo 12 giri)
-
@alexristi Peccato, all'inizio capitò anche a me quando ero solo classic per fortuna, quindi persi 40€ su book of dead anche se non era il giorno giusto. Poi comunque l'ho rigiocata il giorno giusto e per fortuna li ho ripresi
@nb60123 Ma giocarli tutti sul rosso no? Mai provato sta cosa di giocare sullo stesso numero ma non mi attira molto, semmai è da provare sulla lightning, non sia mai che ti esce il numero quando ti piazza il moltiplicatore $$$ -
@Link domani presumo..oggi ancora giocano..
-
@superpisu giusto, pensavo arrivasse dopo la refertazione della multipla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet