EUROBET - Priority Club
-
@Link vai su vegas e slot premium
-
@fraske nada, appena provato pure quella..
Mi toccherà scrivergli di nuovo che due [censored].. -
@Link Controlla nella sezione bonus che bonus è e cosa c'è scritto
-
@lucass29 non c'è scritto nulla, come ho detto mi dovevano ridare il saldo del blackjack, nelle transazioni risulta che mi abbiano restituito il saldo del blackjack, ma in realtà c'era qualche euro in più nel saldo reale e qualche euro in più nel saldo bonus, senza che il totale raggiungesse quanto effettivamente mi dovevano ridare, e questo saldo bonus non riesco usarlo da nessuna parte..
-
Raga la 40/10 in live può essere giocata solo una volta oppure una il sabato e una la domenica?
-
@Spaffle solo una volta
-
50€ di sculata. Puntato sull'over 3.5, il tempo di andare a bancare e segna il Napoli
-
Il bonus Prestige viene proposto con regolarità ogni settimana ?
-
@Barcollo per i master e se non erro per gli expert si, è fisso ogni settimana, per i classic mi sembra non sia fisso
-
@Barcollo prima settimana da Expert l'ho ricevuto, da come si legge dai tc sembra una cosa che vine proposta ogni settimana
-
se nella lightning il rimborso è di 30 euro, metto 60/30/3 alla prima se vincessi 120/105/6 alla seconda e se vincessi ulteriormente 240/225/13 alla terza?
-
@AsterAsterix io ho fatto come nella guida di yiyang, calcolatore punta punta in rf e quote punta 2; per la puntata dello 0 fai quanto giocato sul nero e sul rosso diviso 35. E in un solo giro hai fatto tutto
-
@AsterAsterix la lightning paga 30 il numero fisso se non sbaglio, occhio
-
@Yusuke si questo infatti è quel metodo in caso di vittoria però puoi riusarlo
-
@DavidOz pure lo zero?!
-
@DavidOz risolto l’arcano lo 0 paga 36 , per cui la mia seccessione dovrebbe essere giusta no?
-
@AsterAsterix no, sarebbe:
60/45/2.5 primo giro
120/105/6 secondo giro
240/225/12.5 terzo giro -
@Matbet6969 vero ho scritto una cappellata assurda, grazie mille, come hai fatto a calcolare 12.5?
-
@AsterAsterix capita anche a me ogni tanto tramite una formuletta segreta, venne scritta su una discussione e dopo qualche ora cancellata
-
@Matbet6969 davvero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet