EUROBET - Priority Club
-
@capabomba no punta punta
-
@nb60123 Sti mercati solitamente sono piu vantaggiosi con un punta-punta. Sfrutta l'occasione per movimentare/sbloccare soldi o per farmare sui siti tipo betstars
-
@lucass29 allora abbiamo giocato la stessa mi sa, calcola che era una sure stamattina
-
@nb60123 pareggio? Ma la promo è sugli under/over - gol/nogol...
-
Ma per la RF 40/10 non c'è quota minima sulla qualificante giusto?
-
@Link Nessuna quota minima
-
@Link Però quote alte hanno maggiore profitto
-
@Chomp96 Guarda, ho scritto in assistenza attendo risposta ma a mio avviso l'unica ragione è quella che temo ovvero "LIMITAZIONE". Che poi ho fatto due prelievi ravvicinati due giorni di fila e poi è accaduto questo, mi sa che le ultime partite a q < 1,4 hanno fatto male.
Fino a che non mi rispondono non mi fascio la testa...però, per esempio oggi mi son perso la bella 80/20 e 10€ buttati al water.... -
Se partecipo alla promo dopo aver piazzato la giocata, mi conta comunque come iscritto alla promo con quella giocata? (Errore di stanchezza)
-
@Nervaders i prelievi c'entrano poco e niente, dipende quante partite <1,4 ti sei fatto..
Io faccio praticamente 1 prelievo ogni giorno (non se ne possono fare di più) per tenermi il master e anche di importi importanti
@Giandauer una volta mi capitò la stessa cosa, l'assistenza mi disse dipende dalle promo (di solito quelli di eb sono abbastanza competenti, sta volta bu) e allora ripetei la giocata guadagnando meno soldini -
ragazzi per quella sulla champions se vinco su eurobet posso provare a farne un'altra sommando la vincita netta, giusto?
Per intenderci io che ho 80/20, sommo la vincita netta agli 80? -
@Sim1985 si
-
@Giandauer
Sì, a me è capitato e ho ricevuto il bonus -
Ragazzi ma è normale il fatto che sono classic da una settimana ed ancora non ho visto nessuna promo riservata nel priority club?
-
@betfff Si aggiorna ogni lunedi. Se lo sei diventato la settimana scorsa dovresti essere gia nel priority. Manda uno screen del tuo priority
-
Questo post è eliminato! -
@betfff Il livello l'hai raggiunto prima di lunedi? In caso prova a contattare l'assistenza, comunque non so questa settimana che bonus ci siano per il classic. Per master ci sono rimborsi su seria A live e champions live/prematch. Se hai quelle promo dovresti essere dentro
-
@lucass29 si l'ho raggiunto lo scorso mercoledì, provo a sentire l'assistenza
-
@betfff Sono nella tua stessa situazione, anche io sono classic da inizio dicembre e per ora nessuna promo dedicata sullo sport. Ho chiesto in chat e mi hanno detto di scrivere al servizio clienti. Ora sono in attesa di risposta
-
@Matisse84 grazie, allora evito la chat e scrivo direttamente una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet