EUROBET - Priority Club
-
Ciao a tutti.
in questi giorni ho mirato al bonus Prestige, livello expert.proprio ieri sera ho raggiunto l'ammontare di scommesse qualificanti per ricevere i 15€ bonus, avendo mobilitato 1500€ nell'ultima settimana. Ho anche fatto i depositi necessari
ho controllato sulla schermata bonus e sembrava tutto.ora guardo e non vedo più il bonus prestige nella schermata bonus, non c'è l'avanzamento (nb. il periodo per soddisfare i requisiti scade tra 17 ore). non c'è neanche quello delle scorse settimane (per i quali non ho concorso, avevo completato meno del 10 %). sono come spariti dalla lista.
è capitato anche a voi? è possibile che mia abbiano limitato?Grazie
-
@renny90 prova ad impostare il periodo considerato includendo anche la data di domani
-
@renny90 il prestige viene accreditato il lunedì comunque
-
@Valdivia11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
erato includendo anche la data di
@AsterAsterix
Grazie molte!
bastava impostare anche la data di domani e si vede tutto perfettamente!
buona domenica!Saluti
-
Ciao ragazzi,
questa promo è sfruttabile? Se sì in che modo?Grazie
-
@maudit non è sfruttabile
-
@Davide immaginavo... se nelle T&C ci fosse stato solo cartellino rosso si poteva fare un punta punta RF 30 30... sarebbero stati troppo generosi!
-
@Chomp96 e in caso di vittoria fare un ulteriore 80 70 4 4 per portare a casa altri 2 eurozzi
-
Sta settimana che viene non male, malissimo..
Promo rimborso live serie a
Rimborso roulette vegas (non sfruttabile)
Adesso sono triste -
@LulzSec io spero arrivi il rimborso domani, comunque sta settimana, se scommettevo senza bancare, sbancavo..
-
@LulzSec Ma la promo serie A che diamine è questa volta? L'hanno scritta davvero con i piedi. Sull'immagine dice "LIVE SERIE A", nei termini e condizioni parla di scommesse LIVE e PREMATCH, e nella descrizione addirittura parla di match di champions league che si giocano lunedi e martedi. Gira roba buona tra i membri di EuroBet lol. Da vedere se prematch va bene
-
@lucass29 penso facciano fede i termini ahah è uguale alla champions di settimana scorsa
secondo me il grafico non aveva voglia di fare una nuova pic e la descrizione ha un refuso appunto della champions -
@LulzSec che stitichezza
-
@LulzSec Ancora aspetto sto "Christmas Gadget" ... chissà che bel rimborso sul cartellino rosso che sarà ahahah
-
Stamani si riscontrano problemi nel login?
-
@assastars purtroppo pare di si
-
@assastars confermo, da più di due ore che non fa accedere
-
Il sito ora funziona. Manutenzione terminata
-
-
@renny90 ho chiesto io e mi ha detto che fanno fede i termini e condizioni e quindi va bene anche il prematch. La descrizione è un refuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet