EUROBET - Priority Club
-
@Link Mi hanno detto che "il bonus è in fase di conteggio, se hai rispettato i termini sarà accreditato quanto prima"
-
@Notturno la famosa fase di conteggio
-
@Notturno vabè aspettiamo..
-
speriamo stiano peparando qualcosa per il periodo di natale
-
ma il bonus roulette come va convertito ? su che giochi ?
-
Il rimborso serie A è stato erogato a qualcuno, da queste parti ancora niente, di solito arriva dopo le 12
-
@Sandrone si arrivato quello sulla serie a
-
Qualcuno ha ricevuto quello sulla roulette?
-
@Sandrone io sono tra quelli ancora in attesa del bonus serie A..
-
@AsterAsterix Qualcuno si qualcun altro no, io non ho nemmeno ricevuto il rimborso sulla serie A. Oggi vanno un po' a rilento su Eurobet
-
@Notturno speriamo, magari tirano qualche promo più tardi, altrimenti brutta settimana
-
Quello della roulette l'ho ricevuto stamattina alle 11.24. Avete già fatto la scommessa in RF? Quanto siete riusciti a farci?
-
io ricevuto sia serie a che roulette live, tutto ok
-
@Notturno mi volevano propinare la scusa del badge non dorato
-
la promozione sulla roulette di questa settimana non è sfruttabile giusto?
-
Ancora niente bonus, ho controllato nell archivio per sicurezza e risulta accettata la promo, ora sono da smartphone quando apro il pc contatto l assistenza, ho visto quella che c'è per oggi e domani ma è live o pre match? Qualcuno ha raccolto notizie in merito
-
@Sandrone Sia live che prematch. Fanno fede i Termini e condizioni della promozione
-
@Notturno perfetto grazie, perché il logo /banner indica solo live.....
-
@Sandrone In realtà l'hanno corretto, ora dice semplicemente "Bonus Serie A"
-
@Notturno ma state parlando di quello per oggi e domani? Da me compare Bonus Live Serie A..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet