EUROBET - Priority Club
-
@Link prova un altro browser
-
@LulzSec ma ho provato anche da mobile e pure dalle app..
-
@Link a volte si bugga la chat ma con un po' di refresh a me si sistema, ti avranno limitato dalla chat perchè rompevi troppo
-
@LulzSec non l'ho mai vista da quando mi sono iscritto
-
Ragazzi avete già ricevuto il rimborso per là slot family guy?
-
i depositi fanno guadagnare punti priority?
-
@Mostro-lll holiday sason?
@tsone1 no -
@LulzSec si mi sa che era holday season
-
@Mostro-lll senti la chat, i rimborsi sono già tutti stati emessi l'altra settimana e ci sarà stato un errore
-
Ripropongo questa settimana la promo sulla live roulette non è sfruttabile giusto?
-
@AsterAsterix attualmente non ce nessuna promo su roulette live, ma solo su quella offline, la vegas, che non è sfruttabile
-
@Chomp96 pensavo che la Vegas fosse tutta la parte di roulette si on che off Line, vabbè bella settimana del cavolo allora
-
Ha vantaggi tangibili entrare nel priority? Nel senso ultimamente hanno fatto esclusive buone? Se si deposito il mancante
-
@cinghialeansioso io sono neo-master da dicembre, prima settimana buona, seconda anche dai, questa che viene vergognosa...
-
@LulzSec però neo master fa figo
-
ragazzi questa settimana cosa è sfruttabile nel classic? grazie a tutti i più esperti
-
@cinghialeansioso
@webow serie a, solo quella -
@LulzSec prelevo
-
@cinghialeansioso no , non serve a una mazza
-
Che ne dite?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE e PREMATCH giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Lunedi 17 Dicembre e le 23:59 di Martedi 18 Dicembre 2018 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet