EUROBET - Priority Club
-
@jakos90 si è arrivato e rigiocato sulle slot premium
-
@mescal79 ok allora non me lo hanno accreditato
-
@jakos90 a me non l'avevano accreditato, ho contattato la chat ed hanno fatto loro
-
@Lucario se andasse la chat ahahah
-
io ho contattato la chat e non hanno risolto una mazza ....
che fregatura sto priority se poi devi anche sbatterti per avere i bonus ....
tempo perso inutilmente che abbassa di molto l' efficienza di queste promo ....
-
@Barcollo di meglio non c’è di questo periodo
-
@Barcollo io personalmente mai dovuto chiedere niente. È un caso, non toccarmi eurobet che è l’unico che non molla
-
@Disagio mah , io ci sto rimettendo 20 euro di bonus che neanche dopo richiesta in chat mi hanno accreditato .... e mi pare che ci siano parecchi altri che non hanno ricevuto il bonus , sia oggi che in passato .....
-
sono classic, questa settimana solo 3 promo rispetto alle 5/6 solite...a tutti cosi?
-
@Barcollo se hai rispettato i termini il bonus te lo danno, su questo non ce piove. Insisti con l’assistenza
@Marekele10 si, possibile aggiungano qualcosa verso il weekend -
@Disagio si ma il punto è che non ho tutto il giorno da perdere a stare dietro all' assistenza ...... il tempo vale più del denaro
-
@Barcollo e i soldi non piovono dal cielo, il rapporto tempo/guadagno rimane sempre ottimo, anche se ci aggiungi 10 minuti una tantum di assistenza. Se fai per email 5.
-
@Disagio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Barcollo io personalmente mai dovuto chiedere niente. È un caso, non toccarmi eurobet che è l’unico che non molla
idem haha adoro eurobet, sei master?
-
-
@lucass29 sisi suuper!
A gennaio mi hanno invitato a vedere una partita di serie a in tribuna d'onore con pranzo incluso
Ora li adoro ancora di più hahaha
ps in realtà non è a gennaio ma non voglio farmi sgamare -
@LulzSec Azz ma cosi dal nulla? Che grandi, eppure mi sembra che sei diventato master come me da inizio mese. Ci giochi cosi tanto su di loro? Magari tra un po ti fanno aumentare a Star
-
@lucass29 sto mese no ma lo scorso si, fa conto che nel giro di due settimane dall'iscrizione avevo soddisfatto i punti per diventare master ed ero al 35% del deposito.
Lo spiegai una volta sul post della benvenuto, un mio amico voleva andare in casinò per fare qualche mano di bj e allora senza muoverci dal locale l'ho fatto giocare dal mio eurobet haha ti parlo di 50-60 di puntata a mano... gli ho sempre dato contro sta cosa ma i soldi in fin dei conti son suoi e non ne ha pochi, anzi
Quella sera feci qualche migliaio di punti priority e quel mese per non farmi sgamare per la benvenuto girai molti soldi in scommesse, in slot e alla roulette
Un giorno chiesi in chat un'informazione e mi chiesero che squadra tifo.. alla mia risposta mi invitarono a vedere una partita
Star è assurdo, ma le promo son sempre quelle, cambia solo che ti invitano anche a robe strane tipo conferenze interne eb ecc sei tipo un loro socio (finanziatore senza entrate), te lo dico perchè conosco un ragazzo star -
@LulzSec Si quella roba del blackjack la ricordo bene. Per quanto riguarda il programma star in pratica fai la talpa ahahah. Lavori con loro ma facendo il ninja "lavori" anche a scapito loro monetizzando i loro bonus ahahah
-
@lucass29 il problema che da star altrochè i punti che facciamo noi e relativo deposito.. quello che conosco io gioca alle slot a spin 5-6 euro, non è un mio amico ma un conoscente, diciamo che butta davvero centinaia di euro al mese così anche se come i ludopatici qualche volta becca 1k di vincita
-
@LulzSec Beh ovvio. Loro ti "ricompensano" quando li arricchisci. I polli da spennare sono sempre molto graditi a società di questo calibro. Ogni 1k che vince penso ne butti 10k, purtroppo il mondo ludopatico va cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet