EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec Si quella roba del blackjack la ricordo bene. Per quanto riguarda il programma star in pratica fai la talpa ahahah. Lavori con loro ma facendo il ninja "lavori" anche a scapito loro monetizzando i loro bonus ahahah
-
@lucass29 il problema che da star altrochè i punti che facciamo noi e relativo deposito.. quello che conosco io gioca alle slot a spin 5-6 euro, non è un mio amico ma un conoscente, diciamo che butta davvero centinaia di euro al mese così anche se come i ludopatici qualche volta becca 1k di vincita
-
@LulzSec Beh ovvio. Loro ti "ricompensano" quando li arricchisci. I polli da spennare sono sempre molto graditi a società di questo calibro. Ogni 1k che vince penso ne butti 10k, purtroppo il mondo ludopatico va cosi
-
@lucass29 ho visto il suo estratto conto ed in realtà è in positivo di qualche centinaio però chissà come va sugli altri siti
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo eurobet e avrei bisogno di un consiglio da parte di voi membri del priority club. Brevemente la situazione: ho finito ora la benvenuto e per farla ho movimentato parecchio denaro. Non avevo minimamente pensato al priority club, tuttavia ora ho notato la sezione sul sito e sono entrato per curiosità: con grande sorpresa ho scoperto di aver raggiunto e i punti necessari per il livello expert e aver depositato cifra sufficiente per il livello classic. Ora sul timer mi dice che ho altri 19 giorni per scommettere. Sostanzialmente volevo sapere due cose:
- Come funziona di preciso l'iscrizione al priority? Al termine del conto alla rovescia ottengo un posto in uno dei livelli priority in base al risultato conseguito o devo aderire con qualche format/tastonascosto/banner?
- Come dicevo devo "solo" depositare un tot. e soddisfo le condizioni dell'expert. Comunque ho altri 19 giorni per provare a diventare master, che però facendo due conti rapidi, contando che dovrei scommettere 2500 euro (2 punti ogni 10 euro x 500 punti) e non avendo strumenti esterni per le surebets e men che meno sapendole cercar da me in tempi gregoriani, mi verrebbe a costare tra 20 e 50 euro con rating tra il 99,5% e 98%. Mi piacerebbe sentire il vostro parere: secondo voi la spesa vale la resa? Il livello master è davvero così remunerativo rispetto agli altri due come mi è sembrato di leggere in questa discussione oppure mi posso accontentare dell'expert? per esempio leggevo di un bonus speciale di natale che messo così, a orecchio tipo soup du jour di scemo+scemo, sembra buono... quello lo danno solo al lv master? E per finire, una volta dentro ma quanto duri in sto priority? Perchè dubito che continuerò a movimentare questa mole di soldi a lungo non avendo più una finalità ma se il gioco vale la candela mi organizzo senza problemi.
Volevo farla breve ma come al solito mi sono dilungato. Abbiate pazienza, grazie a tutti
-
@ginopippo ma quando hai raggiunto il Classic? Magari non te ne sei accorto e sei già Classic!
Considera che una volta completati gli step di un livello (deposito e punti scommesse) il lunedì successivo ti ritrovi già nel priority con quel livello e lo mantieni fino al mese successivo.
I punti per mantenere il livello devono essere soddisfatti OGNI mese, io sono classic e si mantiene da solo con le promo...
Secondo me, se davvero perdi solo 20/50 euro, ti conviene provarci. Intanto io depositerei quello che ti serve per l'Expert di modo che lunedì già lo sei...
Ricordo che qualcuno qui parlava di un trucco per prendere dei bonus sia dall'expert che dal Master ma non ne so molto al riguardo, vediamo se qualcun altro risponde... -
@ptcsite80 una domanda a questo punto, io dovrei raggiungere il classic a breve, mi ci ritrovo dentro pure a gennaio oppure mi tocca sfruttare solo l’ultimi 10 giorni di dicembre?
-
@fabri90bet una volta raggiungo il Classic, vale per il mese in corso e tutto il mese successivo. A gennaio però dovrai fare i punti necessari per poterlo mantenere anche a Febbraio e così via...
-
@ptcsite80 si quello era chiaro! Ti ringrazio
-
Chissà se lo vedrò mai sto rimborso di 10 euro, la chat non mi compare, alla mail non rispondono..
Ed è già la seconda volta che capita, sto priority per ora mi sta facendo solo perdere soldi.. -
@Link fossi in te manderei anche una mail per il problema della chat mancante, non è per niente normale non poterla vedere
-
Questo mese indecente comunque... si fatica ad arrivare a expert
-
@LulzSec sei star?
-
@camice84 no ha un amico star
-
@Zandoninja A chi lo dici. Lo avevo detto anche in un altro post , pensavo che il mese di Dicembre fosse più "abbondante" invece fa più schifo di Novembre. In tutti i calendari dell'avvento poi ( tolte 3 o 4 promo decenti) c'è solo fuffa. Purtroppo secondo me ormai è un dato di fatto rispetto all'anno scorso c'è stato un vero cambiamento da parte dei book sia lato ricorrenti che lato esclusive. Tocca centellinare....
-
@thegiuppy75 Beh forse le aspettative eran troppo alte... sta di fatto che i book hanno messo molte promo per l'avvento e hanno diminuito il numero di quelle standard e del priority a questo punto meglio non aspettarsi nulla e prendere quello che passa la parrocchia
-
chi deve fare ancora la promo sulla serie a con bologna milan under 1.5 eurobet/betstars si fanno 25€
-
@camice84 stavo per rispondere ma come? Poi mi son ricordato che sono solo un classic :(..
-
@camice84 te le potevi caldamente evitare le quote e il book
-
Hanno messo un bonus da accettare entro venerdì. Un bel regalo di natale visto che non ha bisogno di essere sbloccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet