EUROBET - Priority Club
-
@siMONO sarà per quello io da exp nulla
-
@AsterAsterix anche dal reparto sfigati classic nulla..
-
@AsterAsterix no è un mesetto che non me le manda ma non ci sto scommettendo da un po' e inoltre hanno finito il budget per quest'anno ; però da maggio fino ad ora me ne ha mandate 15/20 di 50€ ognuna.
-
Solo io fino a oggi pomeriggio tra le priority promo vedevo quella sulla serie A e adesso vedo solo quelle casinò?
-
@Spaffle Quella sulla serie a era sulle partite del 17 e 18 dicembre
-
@Lukegram ah grazie, ero convinto fosse la solita sul weekend, scemo io
-
@Link @AsterAsterix
Solo per i master raga... -
Mi sembrava troppo bello per essere vero....
-
@fabio1993 alla faccia, io nulla però ci scommetto giusto un k l’anno tu quanto?
-
@lucass29 mi tocca diventare almeno expert per avere la chat forse
Il fatto è che su eurobet di sure o comunque rating 99,9% non ne vedo quasi mai.. -
@Link trovare le sure eb è come volerle trovare su sisal
-
@AsterAsterix e infatti io non le trovo neanche su sisal, in entrambi i siti vedo solo quote di [censored], poi non so se controllando le partite del congo salta fuori qualcosa, o se ci sono ( immagino ) mercati sulle partite importanti che mi sfuggono..
-
@Link book che limitano poco per cui sono molto pi cauti sulle quote
-
@AsterAsterix sicuramente di più con tutti questi bonus. Poi dipende chiaramente dalla "qualità" delle scommesse fatte
-
@fabio1993 mio piccolo pensiero personale anche se scommetti sul burundi interiore se ne fregano poco dato che hanno quote non sballate
-
Ragazzi il bonus sulla serie A di Lunedì e Martedì vi è arrivato?
-
@scorpion91 non ancora, arriverà entro pranzo max, di solito
-
@lucass29 finalmente abbiamo scoperto il christmas gadget, decisamente non male
E io che mi aspettavo di ricevere a casa una t shirt brandizzata eurobet hahah -
@LulzSec Per curiosità, di che si tratta?
-
@Lucario
Abbiamo riservato per te un bonus natalizio di 50€!
Per poterlo ricevere clicca su partecipa entro le 11:00 di Venerdì 21 Dicembre 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet