EUROBET - Priority Club
-
Quindi davvero così vomitevole questa settimana il priority?
-
Ma scusate...ma il bonus prestige di questa settimana è sfruttabile? Sono expert e devo depositare 300 euro e giocare 5000 mila per 50 euro di bonus? ahah Ho capito bene?
-
@devil389 si, fanno questa promo ogni settimana, a meno che non fai tante sure è difficile che riesci a sfruttarla
-
@Lucario io aspettavo le promo di questa settimana per fare gli ultimi punti..
Invece non c'è un [censored] -
-
@Bamby lo farei anche io, ma purtroppo non riesco a scommettere almeno 1500 a quota 2+ al momento
-
Mi è arrivata la mail con scritto di sfruttare il mio priority, ho cliccato e mi linka la benvenuto
è normale? direi di no
come posso trovare le mie offerte? -
@Cobra-Kai "Promozioni"
-
@Cobra-Kai quando la apri dalla mail ti mostra le promozioni visibili a tutti, per vedere anche le tue devi effettuare l'accesso (a quel punto tanto vale andare direttamente su eurobet )
-
SI, ora vedo una promo cartellini e la classifica signole e multiple
veramenet le promo sono queste?
sono classic
sono basito -
@Cobra-Kai non c'è nessuna promo, nemmeno tra i master tranquillo
-
@Valdivia11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai non c'è nessuna promo, nemmeno tra i master tranquillo
Sennò era un pò deludente come cosa
-
Questo mese si fa fatica a completare la barra dell'expert...
Eppure ero già arrivato a metà dopo i primi 10 giorniedit: la promo sui cartellini gialli pensate sia sfruttabile in qualche modo?
-
Eh gia...settimana finale dell'anno scandalosa. L'unica cosa per chi deve fare gli ultimi punti è provare con rating 99% per rientrate delle perdite con il bonus expert
-
Questo post è eliminato! -
@lucass29 bon io ci investo soldi per rimanere master, vabbè che c'è ancora il 31/12 che è lunedì però l'ultimo dell'anno a piazzare sccomesse grazie ma rifiuto haha
Mi aspetto belle cose dal priority sto gennaio.. -
@ayeye ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Ah boh, tocca farlo capire a Ilario :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
"Gentile cliente,la postilla sul mercato in promozione faceva riferimento alle scommesse eventualmente da rimborsare se e solo se la differenza tra le scommesse effettuate e le scommesse perse, nella loro interezza e non solo a quelle live della serie A, fosse stata in negativo. Nel tuo caso come già detto in precedente è risultata in positivo e quindi non hai diritto al bonus."
a me risponde il vip manager francesco mi sembra, sempre ottimo
-
Solitamente quali sono i bonus di eurobet level MASTER che fanno guadagnare?
Oltre la classifica settimanale ( che per rapporto soldi impiegati/bonus prestige) sinceramente è migliore nel level expert -
dai eurobet riposati quest'ultima settimana...che dalla prossima devi tornare grande!
-
a me mancano ancora 25 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet