EUROBET - Priority Club
-
@valdivia11 ci hanno bruciato tutti. Addio Eurobet
-
Comunque sui servizi segreti dei bookmaker la vedo molto probabile in fondo basta un abbonamento e possono vedere tutte le discussioni. In fondo siamo tutti spiati, a me è arrivata la comunicazione di scuse da Cambridge Analytica, cosi tanto per dire.
-
La presente offerta è valida per i clienti che rientrano nel livello Classic
Per poter ricevere la prima parte del Bonus pari a 7,5€ è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e soddisfare i seguenti requisiti:
A) Effettuare una somma depositi settimanale pari o superiore a 100€.
Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta.
Effettuare un “Volume di gioco” pari o superiore a 750€.
Per “Volume di gioco” si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate (senza tener conto dell'esito), al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. Sono valide ai fini di questa offerta solo le scommesse sportive in Singola e in Multipla effettuate nelle pagine "Scommesse" e "Live" del sito Eurobet.it o sulle applicazioni mobile App Scommesse e Scommesse Tablet di Eurobet.it. I Sistemi non contribuiscono ai fini della promozione. Esempio:
REQUISITO A:
SOMMA DEPOSITI SETTIMANALI REQUISITO B:
VOLUME DI GIOCO GENERATO ESITO SBLOCCO BONUS
€ 50 € 1.500 KO
€ 100 € 750 OK
€ 150 € 700 KO
L’intero importo del Bonus sarà erogato solo al soddisfacimento di entrami i requisiti. L'importo del bonus è pari a 7,5€, e sarà accreditato il lunedì successivo. Sarà erogato un Bonus "Sport" non prelevabile, il quale deve essere rigiocato almeno 1 volta a quota minima 3.0 su qualsiasi evento sportivo, prima di poter prelevare lo stesso. Tali requisiti dovranno essere soddisfatti entro 7 giorni.
EXTRA BONUS se sarà generato un volume di gioco superiore a quello richiesto al punto 2B (da 750€ a 3000€), e se si effettuerà una somma depositi settimanali superiore o uguale a 200€, sarà erogato un extra bonus aggiuntivo fino ad un massimo di altri 20€ di Extra Bonus, per un totale di 30€ settimanali. L’Extra Bonus sarà sommato al Bonus di base, ed erogato in un unico accredito. .
È possibile sapere il proprio Volume di gioco,accedendo all'area bonus dall'interno del proprio conto raggiungibiile dalla versione desktop del sito cliccando sul saldo disponibile.
Per qualsiasi altro requisito non menzionato, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet.
Tutte le puntate effettuate nelle pagine "Virtuali", "Vegas|Luxor", "Casinò", “Giochi Live”, "Poker", “Bingo”, "Classici", "Lotterie", "Ippica" o altro e relative Applicazioni Mobile non saranno ritenute valide ai fini dell'offerta.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.è sfruttabile in qualche modo?
-
@maik92 è sfruttabile anche se è poco profittevole e difficile da cercare il giusto evento, devi puntare 750 a settimana a qualsiasi quota e depositi almeno 100 euro, ricevi 7,50 euro; bonus a quota 3........ se fai dei punta-punta durante la settimana per coprirti da altre offerte dai book arrivi facile facile a 750
-
per chi è "VIP" in Eurobet, quali sono i bonus che si possono sfruttare e che ti permettono di guadagnare? perchè per il momento non ne ho visti molti
-
@spiaeurobet io cerco di mantenermi expert ma so che prima o poi la limitazione è dietro l'angolo
-
@abrahm ho notato che la settimana scorsa li ho raggiunti facilmente. Ho notato oggi queste promozioni, cambiano ogni settimana?
-
@spiaeurobet ti hanno limitato su Eurobet? cosa è successo?
-
@valdivia11 certo se si fanno solo quote sotto 1.5 , magari puntandoci 400/500€ penso che la limitazione è una naturale conseguenza, che poi sono tutte sure...io starei attento a puntare solo quote basse, se uno si fà i calcoli tra promozioni classic, expert o quel che è, napoli è, virtuali, altre promozioni random, bonus sui depositi, a fine mese Eurobet è tanta roba, anche essendo solo classic
-
@camice84 concordo, ci stavo giusto pensando io. Essere classic è tanta roba con rischio ridotto. Bruciarmi Eurobet in sto periodo sarebbe una tragedia
-
@maik92 la promozione settimanale rimane sempre quella, dipende dal livello "vip" , ricordati ad accettare la promo sennò niente bonus
-
@camice84 limitato nel senso di escluso dal priority
-
Per chi ha oggi il 25% di rimborso (RF 40/10)su Bayern Monaco v Real Madrid mercato u/o, segnalo adesso:
Eurobet over 4,5 @4.15
Betflag book under 4,5 @1.3 -
@bamby per chi come me ha bancato l'O4,5 su betflag, @1.3 anche su pinterbet, betaland.
-
non mi ero ancora reso conto delle promo dedicate ai classic grazie
-
Scusate, ma queste promo dove si trovano? Arrivano per e mail o c'è una sezione apposta su Eurobet?
-
@betbetbet semplicemente in "promozioni"
-
Per il bonus di € 10 a @2 da giocare entro oggi, se volete, adesso c'è:
Roma - Liverpool
Eurobet over 3,5 @2.1
Betflag book under 3,5 @1.9
99/100% -
@bamby ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per il bonus di € 10 a @2 da giocare entro oggi, se volete, adesso c'è:
Roma - Liverpool
Eurobet over 3,5 @2.1