EUROBET - Priority Club
-
@willygames under over con sisal, non l'ho detta perchè non mi piace farmi profilare male dai book, specialmente eb
-
Vorresti partecipare alla promo delle 20 puntate da 10 euro, le posso fare per tutta la sezione sport quindi calcio basket ecc, per avere meno perdite meglio fare punta punta o banca, e per trovare buone partite come vi orientate?
-
vinta su ebet per 1 punto... addio mondo crudele
-
@black ha detto in EUROBET - Priority Club:
@willygames under over con sisal, non l'ho detta perchè non mi piace farmi profilare male dai book, specialmente eb
tranquillo, non lo dicevo per quello... era solo per curiosità visto che io non ho trovato...
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ieri ho giocato in RF per la promo di basket, ero certo di averla attivata, questa mattina la trovo disattivata. Risulta anche a Voi o semplicemente non l'ho attivata?
-
@ankilo ciao a me risulta attiva ho giocato ieri e persu su eurobet ma bonus ancora niente
-
@mescal79 controlla nei T&C per sicurezza, il bonus credo arrivi mercoledì
-
@maxbonnie confermo arriva entro mercoledì alle 12:00 ed e spendibile entro le 23:59 dello stesso gg a quota minima di 2
-
ragazzi ma per la partita di oggi avete trovato qualcosa? non ci sono siti per bancare
-
Più che altro, pare che non ci sia più la partita su eurobet
-
@ankilo su eurobet devi sempre stare attendo di essere correttamente loggato quando attivi le promo.. io per avere la certezza prima di premere attiva sulla promo vado nella mia area personale e verifico le scommesse del mese (solo per avere la certezza appunto di esser loggato correttamente) perché molte volte mi mostra il mio user e l'ultimo saldo che si ricorda, ma non sono correttamente loggato
-
@gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Più che altro, pare che non ci sia più la partita su eurobet
Partita tornata
-
@fiddygrande ragione hai. Molto probabilmente ho letto i T&C per controllare la cifra a rimborso ed ho dimenticato di attivare la promo.
-
@ankilo purtroppo mi era successa la stessa cosa.. con la fantastica Napoli è
-
@gardo che partita?
-
testa a testa sul basket Eurobet/WIlliam Hill è la copertura giusta per la promozione di stasera? oppure in caso di tempi supplementari non sono coperto?
-
-
#TuPerChiTifi?
Sfruttabile per la parte riguardante "vincente mondiale"? -
La seconda promo classic della settimana è sfruttabile secondo voi. Dovendo giocare ogni giorno mi viene da pensare non lo sia, a meno di ricalcolare ogni giorno la posizione... ma diventa impegnativa ed il rischio che poi vada male c'è... che dici @Chomp96 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet