EUROBET - Priority Club
-
@ev-biondi esatto, così è giusto
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso a quanto ho capito almeno per le RF
Classic rf80/20
Expert rf120/30
Master rf200/50 -
@ev-biondi questo lo fai solo quando ci sono bonus di mezzo, in modo da avere una copertura "maggiore"?
-
Questo post è eliminato! -
@franceac97 considerando i volumi non so se ne valga la pena.. forse Expert..
-
@ev-biondi si ma se giochi un over 4.5 a inizio partita e non segna nessuno nel primo tempo ti ritrovi con una bancata altissima e ciao ciao soldi. Allo stesso modo se ti giochi un Under 4.5 e segnano fin da subito anche lì vai a perderci con la bancata o aspetti finisca la partita sperando di vincere la puntata iniziale. Puoi guadagnarci nei casi opposti certo, ma si tratta di gioco d'azzardo e non più di MB
-
@ev-biondi Ciao a mio parere con le prime salassate che prenderai smetterai di utilizzare questi metodi,diciamo che a mio parere se ti giochi un uder 4,5 e lo lasci scoperto dopo il primo goal già le quote ti fanno dimezzare i guadagni e se per sfiga ne fanno un altro stai sicuro che poi ne fanno altri 3...quello che ho capito con ninjabet che l'unica cosa che ti salva è bancare perchè quando pigi sul tastino e vedi la scritta "abbinata"puoi andare a farti un giro mentre quando sei scoperto manco riesci a respirare,ovviamente questo è il mio pensiero eh?
-
@cinghialeansioso beh si dipende da quanto il tuo stack te lo permette, a quanto detto dai vari master è piuttosto proficuo il livello, e a quanto pare "bastano" le promo di ogni settimana per mantenerne il livello
-
@ev-biondi come ti han già detto @dende e @cartineoro se continui così capirai sulle tue tasche che quello che fai è un minestrone, per giunta di cattivo sapore, di matched betting e scommesse, e se a questo intruglio ci aggiungi un po' di sfiga e statistica vedrai che ti farai male..
-
@ev-biondi aspetta di prenderti la prima tranvata in faccia (perché non è questione di "se capita", ma di "quando capita"), poi vedi come corri a bancare anche il Manchester City che gioca in casa contro il Rotherham e quotato a 1.02
-
@KCG4 che ho bancato oggi anche se ammetto x una volta di averci pensato un po'..
-
@cinghialeansioso ogni volta che ho quote bassissime da bancare e sono indeciso penso a quella volta in cui moltissimi rimasero scottati da un Barcellona che non vinse una partita che molti non bancarono e vado a coprirmi immediatamente
-
@dende io ho avuto la fortuna di aver perso 200 Eur il secondo giorno che facevo MB.. da lì banco tutto.. magari banco un po'meno ma banco
-
eh si @ev-biondi.. anche io la vedo così.. la palla è rotonda e tutte le partite sono imprevedibili..
Conta che nei giorni scorsi ho perso 50€ perchè non mi si è abbinata una giocata su over 0.5 a 1.11.. ho pensato, ma si dai.. un goal lo faranno.. e invece niente, hanno pure sbagliato un rigore..
Ogni tanto questi errori servono per capire che è meglio una piccola perdita che un errore più grosso -
@ev-biondi non conviene rischiare così tanto sopratutto in giornate come oggi che si trovano tranquillamente RF AL 50%
-
@cinghialeansioso qualcuno qui dentro pensò, tempo fa, di non bancare la Francia quotata a 1.01 contro il Lussemburgo. Finì 0-0. L'anno scorso, Inter-Pordenone in coppa Italia, ovviamente quote ridicole sulla vittoria dell'Inter; risultato? 0-0. Il Marsiglia ha appena perso 2-0 contro una squadra di QUARTA serie, partita finita da pochi minuti. Prima o poi a pensare "ma sì, son quote così basse, vuoi che perda proprio ora?" la badilata sulla nuca te la prendi, soprattutto se si parla di centinaia di euro.
-
@KCG4 o il PSG, la povera squadra che lo ospita è data a 101 su WH
-
@KCG4 eh già.. io l'unica cosa che a volte faccio è sulle multiple bonus da 2 o 5 Eur non bancare le prime 2 su 5.. ma li ovviamente non si rischia nulla
-
@IronMan su wh si vogliono rovinare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet