EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai se finisce entro mezzanotte si
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai se finisce entro mezzanotte si
ho perso una surebet di un soffio, mi è cambiata la quota mentre cliccavo uff
-
@Cobra-Kai io oggi l ho fatta sul pareggio del real per l rf 80/20 (nn ho guadagnato come te però
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai io oggi l ho fatta sul pareggio del real per l rf 80/20 (nn ho guadagnato come te però
Adesso i bulls piazzano il mini parziale e il cobra la piazza, ci sentiamo tra 10 minuti per festeggiare
-
Grazie eurobet, sarà una settimana molto redditizia
-
@LulzSec
Per expert hanno rimesso 80/20 -
@rickz28 master rimasto invariato, se le settimane sucessive saranno così ti conviene diventare master
aggiornamento: sta settimana è partita molto male alle slot.. sia normali che slotmania (che la amo, finalmente sei tornata anche se stavolta mi hai tradito) perso..
tot -180.. che con i rimborsi diventano -90 -
@LulzSec
Se mettono un paio di moltiplicatori ci arrivo, fare il master con le sure per essere [censored] subito dopo non mi attira molto -
@rickz28 sisi ma fai bene, soprattutto se non tenti le promo slot a rimborso, sta settimana così, vediamo se con la prossima arriva il moltoplicatore.
Chiedo al manager se possiamo averla quasi quasi -
@LulzSec Ma la slotmania è settimanale? non giornaliera?
Caishen Fortune (Slot in promo con rimborso di 20€) è anche una slot premium di eurobet....e mo come si fa con il rimborso master sulle slot premium? -
Riminese acquisito vecchio @Cobra-Kai! Ora fuori dalla riviera per lavoro, ma ogni 2 mesetti torno! Sei anche tu della zona?
-
@lucass29 fai come me che ho perso su tutte e due e non mi ero accorto che la prima facesse parte delle premium
-
buongiorno ragazzi,
ma i rimborsi del week end live vi sono già arrivati?
mi è venuto un dubbio , perchè ieri ho vinto una scommessa su eurobet , piazzata prima di aderire alla promo , e soprattutto non live,
perciò non dovrebbe aver modificato la mia posizione a rimborso , giusto? -
Posso attivare entrambe le promo sul rimborso slot (quella del priority e quella su caishen fortune) e ricevere il 100% fino a 40 giusto?
-
Qualcuno gentilmente mi direbbe le promo del classic di questa settimana? Devo valutare se investire su eurobet
-
@marko74x Solitamente arrivano dopo mezzogiorno se non ricordo male. Le scommesse pre-match non dovrebbero avere conseguenze sul rimborso.
-
@TonyBo
perfetto grazie -
@Lucario anche io me lo stavo chiedendo
-
@Lucario @Matbet6969 se state parlando di slot mania e cashien fortune, cashien fortune è la slot del giorno di slot mania sono "la stessa promo"
-
Qualcuno di voi ha mai usato saldo bonus per le promo a rimborso sullo sport? (tipo tennis di oggi)
Perche dai t&c leggo importo reale, dall'assistenza mi hanno detto che vale anche il bonus ma non sono tanto sicuro della loro risposta ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet