EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 master rimasto invariato, se le settimane sucessive saranno così ti conviene diventare master
aggiornamento: sta settimana è partita molto male alle slot.. sia normali che slotmania (che la amo, finalmente sei tornata anche se stavolta mi hai tradito) perso..
tot -180.. che con i rimborsi diventano -90 -
@LulzSec
Se mettono un paio di moltiplicatori ci arrivo, fare il master con le sure per essere [censored] subito dopo non mi attira molto -
@rickz28 sisi ma fai bene, soprattutto se non tenti le promo slot a rimborso, sta settimana così, vediamo se con la prossima arriva il moltoplicatore.
Chiedo al manager se possiamo averla quasi quasi -
@LulzSec Ma la slotmania è settimanale? non giornaliera?
Caishen Fortune (Slot in promo con rimborso di 20€) è anche una slot premium di eurobet....e mo come si fa con il rimborso master sulle slot premium? -
Riminese acquisito vecchio @Cobra-Kai! Ora fuori dalla riviera per lavoro, ma ogni 2 mesetti torno! Sei anche tu della zona?
-
@lucass29 fai come me che ho perso su tutte e due e non mi ero accorto che la prima facesse parte delle premium
-
buongiorno ragazzi,
ma i rimborsi del week end live vi sono già arrivati?
mi è venuto un dubbio , perchè ieri ho vinto una scommessa su eurobet , piazzata prima di aderire alla promo , e soprattutto non live,
perciò non dovrebbe aver modificato la mia posizione a rimborso , giusto? -
Posso attivare entrambe le promo sul rimborso slot (quella del priority e quella su caishen fortune) e ricevere il 100% fino a 40 giusto?
-
Qualcuno gentilmente mi direbbe le promo del classic di questa settimana? Devo valutare se investire su eurobet
-
@marko74x Solitamente arrivano dopo mezzogiorno se non ricordo male. Le scommesse pre-match non dovrebbero avere conseguenze sul rimborso.
-
@TonyBo
perfetto grazie -
@Lucario anche io me lo stavo chiedendo
-
@Lucario @Matbet6969 se state parlando di slot mania e cashien fortune, cashien fortune è la slot del giorno di slot mania sono "la stessa promo"
-
Qualcuno di voi ha mai usato saldo bonus per le promo a rimborso sullo sport? (tipo tennis di oggi)
Perche dai t&c leggo importo reale, dall'assistenza mi hanno detto che vale anche il bonus ma non sono tanto sicuro della loro risposta ahah -
@franceac97 non chiedere mai queste cose in assistenza, potrebbe essere un bug che loro non sanno ma che potresti aver portato tu alla luce.
Alcune persone l’hanno usato per la qualificabte e non hanno avuto problemi -
@franceac97 Stiamo parlando del rimborso del priority che da 50% fino al x (dipende dal livello) sulle giocate non vicenti della settimana e la promo di cashien fortune, che se combinabili dovrebbero portare a una promo 100% fino a 40 euro
-
Ma perchè rischiate? Vi fate una puntata in più e andate avanti pure per il bonus prestige...
-
Piuttosto, per l'RF di oggi, nell'oddsmatcher sbaglio o non da nulla?
-
Ciao, voi considerate profittevoli i rimborsi 50% alle slot? Non ne ho mai fatti perchè rischiosi, ma leggo che ne parlate spesso. Funzionano davvero? A quanto spinnate?
-
Qualcuno che ha sentito in chat se effettivamente giocando su caishen fortune si ha il 100% di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet