EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 vedi.. non ci avevo pensato.... quindi se si va a -6 poi dovrebbe bastare un 34/10... dico bene? Grazie
-
@willygames si, e se per esempio si vincono tutte e 3 le puntate da 2€ mettiamo a quota media di 1,15 si imposta 41/10
-
il rimborso sul basket è a quota minima 2?
-
-
-
@willygames non necessariamente deve essere refertata oggi ?
-
@sandrone esatto, la mia gioca tra 2 giorni. Una volta che vedi che ti ha scalato il bonus sei a posto.
-
@gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
#TuPerChiTifi?
Sfruttabile per la parte riguardante "vincente mondiale"?Nessuno sa niente?
-
Bonus arrivato, evidentemente avevo accettato e si era disattivato. Ringrazio mamma Eurobet per la cortesia.
-
Ragazzi ma i pacchetti di eurobet sono sfruttabili alla fine?
-
@brick17 . Quali pacchetti?
Io nelle promo trovo solo quella dei 4gg live con rimborso da 10€ -
@ankilo quelle dei scegli il pacchetto della tua squadra
-
Si trova tra le promo? Io non la vedo.
edit: trovato. -
@ankilo quindi che ne pensi?
-
Mi sembra un macello.
-
-
@brick17 di quei pacchetti l'unica cosa "sfruttabile" è il potenziamento del 30% fino a 30€ di bonus extra sulla quota vincente mondiale, ma ci si fanno pochi € (2/3) a fronte comunque di un eventuale rigioco del bonus e il tener bloccati altri soldi con tutte le promo che stanno per partire
-
@chomp96 quindi poco profittevole se non inutile
grazie per l'aiuto come sempre -
ragazzi ma per la promo Scommetti Live sui Mondiali - Classic basta un RF 40/10 su una partita di quelle proposte e basta?
-
@Ward bisogna giocarle tutte, il bonus è cumulativo per tutte le giocate, quindi punti 2€ al giorno in normale. L'ultimo giorno della promo fai il calcolo e edegui la giocata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet